Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È nato il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino: ecco il nome scelto

Personaggi tv. La notizia più bella per Luca Argentero e Cristina Marino è arrivata poco fa. Non è giunta dai diretti interessati, bensì dal settimanale «Chi», diretto da Alfonso Signorini, che l’ha voluta dare in anteprima sul suo profilo Instagram ufficiale. Gioia incredibile per la coppia, che ha allargato la famiglia. Una notizia che ha rallegrato i fan… Leggi anche l’articolo —> Luca Argentero, sua moglie svela i suoi problemi di salute: come sta l’attore

È nato il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino: ecco il nome scelto

Luca Argentero e Cristina Marino sono di nuovo genitori: oggi, 17 febbraio 2023, è nato il loro secondo figlio, tanto atteso e desiderato dopo la loro primogenita Nina Speranza che a maggio compirà tre anni. L’annuncio, come dicevamo, è arrivato attraverso il profilo Instagram di Chi, che riferisce il nome scelto per il piccolo. È una decisione insolita, che ha solleticato l’attenzione dei fan. (continua a leggere dopo le foto)

A dare la notizia il settimanale “Chi”

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati nuovamente genitori. Alfonso Signorini ha bruciato tutti sui tempi rivelando che la donna ha partorito nella giornata di oggi. La Marino ha dato alla luce un maschietto. Se sul sesso non c’erano dubbi, i due però non si erano però mai sbilanciati sul nome del piccolo, che è però venuto fuori proprio dopo la sua nascita. A rivelarlo il magazine «Chi» che scrive che al bimbo è stato dato il nome di Noè Roberto. Tutto tace, al momento, dai profili social dei neogenitori che, probabilmente, staranno vivendo in totale riservatezza questo momento così speciale delle loro vite. Tanti i messaggi di auguri da parte dei fan, che si sono riversati sui canali social ufficiali della coppia. (continua a leggere dopo le foto)

È nato il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino

La seconda gravidanza di Cristina Marino è stata annunciata su Instagram con la foto e la didascalia “Io, te, Nina e una nuova luce”. In un’intervista, poi, i due avevano rivelato il sesso del bebè: “È ufficiale: sarà maschio”, tacendo il nome scelto. E ancora: “La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale”, aveva confidato l’attrice. Luca e Cristina si sono sposati in gran segreto il 5 giugno del 2021. Pochi invitati e massimo riserbo anche sui social. In quel caso a dare la notizia delle nozze era stato il sindaco di Città della Pieve, in provincia di Perugia, in Umbria (città dove vivono), che ha officiato la cerimonia. Leggi anche l’articolo —> Luca Argentero delude i fan: cosa ha rivelato l’attore

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure