Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi nera a “C’è posta per te”: cos’è successo

News Tv. Ieri, sabato 18 febbraio 2023, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di “C’è posta per te”. Tra le tante vicende, quella di Katia, che ha spiegato di non sentire il padre da sette anni. L’uomo è infatti sparito dalla sua vita. Il suo torto è aver deciso di separarsi dal suo ex marito, che sarebbe il fratello della compagna di suo padre, che si chiama Maria. Il papà non parla a Katia perché quest’ultima è arrabbiata per quanto successo. E pensare che era stata proprio Katia, all’età di 12 anni, a far entrare Maria in casa della sua famiglia. Allora Maria aveva soltanto 20 anni. Dal momento dell’inizio della relazione con il padre di Katia i rapporti con lei e gli altri figli, contrari al legame si sono interrotti. Tutti dettagli svelati, come di consuetudine, da Maria De Filippi. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne”, partono gli schiaffi: De Filippi ancora sotto choc

Maria De Filippi furiosa a “C’è posta per te”

Negli anni Katia ha capito di non essere più innamorata del marito, ha intrapreso una relazione extra coniugale e alla fine ha deciso di separarsi. Una notizia che il padre ha preso malissimo, scegliendo di non rivolgerle mai più la parola. “Non sono stato io ad allontanarmi, sono stati loro”, ha detto il padre. Peccato che i figli avessero 10 e 12 anni. “È stata la madre che li ha messi contro”, ha aggiunto. (continua a leggere dopo le foto)

La storia di Katia

La conduttrice ha cercato di far riflettere l’uomo su quanto successo. Maria De Filippi ha tentato di far ammettere al padre di Katia di essere rimasto deluso dal fatto che la figlia si sia separata dal marito, nonché fratello della sua compagna Maria. “Mi hanno sempre trattata male, ero sempre quella cattiva per loro”, le parole della donna. (continua a leggere dopo le foto)

“C’è posta per te”, Maria De Filippi furiosa per il gesto dell’ospite

“Il mio sogno è che tutti possano andare d’accordo con tutti”, ha dichiarato a “C’è posta per te” il padre di Katia, che ad un certo punto è scoppiato in lacrime. “È sempre mia figlia, è normale che sia contento di vederla”, ha aggiunto. L’impressione di Queen Mary è che questi però fosse assai influenzato dall’opinione della moglie. Ad un certo punto la conduttrice è esplosa “Senti, provi a decidere tu? Decidi tu! Il fatto che tu non decidi in autonomia fa sì che tra tua figlia e Maria ci sia sempre ostilità!”. L’uomo, scosso dalla conduttrice, ha scelto allora di aprire la busta. “È un vero disastro, se lasciato da solo”, la battuta finale della De Filippi. Una specie di consiglio che la conduttrice ha rivolto a Katia. Leggi anche l’articolo —> “Belve”, Alessandra Celentano racconta la furiosa lite con Maria De Filippi ad “Amici”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure