Personaggi Tv. Pippo Baudo sta male? Interviene il conduttore: tutta la verità. Classe 1936, Pippo Baudo, pseudonimo di Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, è un conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano. Ha esordito nei primi anni sessanta ed è stato uno dei volti più importanti della Rai. Nel corso della sua attività ha condotto ben 13 edizioni del Festival di Sanremo. Parallelamente all’attività televisiva ha anche partecipato a diversi film e fiction. Da qualche tempo si è ritirato dalle scene e in questi giorni sono girate delle voci sul fatto che non stesse tante bene. Vediamo nel dettaglio cos’è successo e le parole di Baudo stesso. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> Pippo Baudo, la triste rivelazione ad “Italia sì” sconvolge il pubblico
Pippo Baudo sta male? Interviene il conduttore: tutta la verità
È stato Pippo Balistreri, intervistato a Italia Sì, a far scattare l’allarme. Lo storico direttore di palco del Festival, in una intervista di Marco Liorni, ha dichiarato: “Ho fatto almeno dieci edizioni con lui. Sono successe tante cose, anche degli imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo, ma di cose ne sono successe. Ho le lacrime perché Pippo sta male, credo”. A quel punto, proprio Marco Liorni ha voluto mandare “un abbraccio fortissimo” a Pippo Baudo dallo studio di Italia Sì. Subito dopo le parole di Pippo Balistreri, il nome di Baudo è finito su tutti i giornali. Il popolo italiano si è letteralmente preoccupato per l’amato conduttore e così Il Messaggero ha cercato informazioni sulle sue condizioni di salute. Vediamo insieme come sta davvero Pippo Baudo. (Continua a leggere dopo la foto)
Le sue reali condizioni di salute
“Il mio nome è, Baudo, Pippo Baudo e sto bene“, lo dice forte e chiaro il decano dei conduttori televisivi attraverso il telefono della sua assistente, Dina Minna, contattata dalla redazione de Il Messaggero. Poi l’amato volto Rai ha aggiunto: “Non capisco proprio perché siano circolate queste notizie, ma state tranquilli. Il miglior modo per rassicurare tutti è farlo di persona, far sentire la mia voce e augurare a tutti un buon pomeriggio”. Racconta Il Messaggero che a quel punto, l’intera redazione del quotidiano ha tributato un lungo applauso a Pippo Baudo, seppur attraverso il collegamento telefonico. L’assistente ha poi precisato che erano appena stati a pranzo fuori e che ora il conduttore andava a fare un riposino pomeridiano.
Leggi anche –> Sanremo 2023, Pippo Baudo avverte: “Fate attenzione”