News Tv. Matteo Diamante “GF VIP“. Matteo Diamante è entrato da qualche settimana nella casa del “Grande Fratello Vip“. La sua permanenza non è ancora sicura, in quanto, stando alle parole pronunciate da Alfonso Signorini, nelle prossime settimane sarà indetto un televoto per decidere chi dovrà restare tra lui, Martina Nasoni e Ivana Mrazova. Matteo è entrato come ex fidanzato di Nikita Pelizon e nelle ultime ore ha senza ombra di dubbio animato la casa. Diamante, inoltre, avrebbe confessato proprio alla sua ex fidanzato di avere lo stesso problema di Antonino Spinalbese: “Non ce la faccio più, sto soffrendo“. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, nuovi ingressi nella casa: ci sarà anche l’ex fidanzato di una concorrente
“GF VIP” 7, la confessione di Matteo Diamante
Nelle ultime ore, nella casa del “Grande Fratello Vip“, Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon, si è lasciato andare ad una confessione che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Si tratta di una confessione “intima” e pochi si sarebbero aspettati di sentirla. Matteo, invece, ha voluto confessare il suo problema alla ex fidanzata, che non ha potuto fare altro che ascoltare. Diamante avrebbe confessato di avere lo stesso problema di Antonino Spinalbese. “Non ce la faccio più, sto soffrendo“, ha esclamato. Il pubblico del “GF VIP” 7 è rimasto a bocca aperta di fronte alle dichiarazioni dell’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi”. Il problema è abbastanza serio e Diamante dovrà cercare di porre rimedio, così come fatto da Antonino Spinalbese. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Furto al “GF VIP” , pesanti accuse: la regia costretta a censurare
Matteo Diamante soffre di “eccesso di testosterone”?
Nella casa del “Grande Fratello Vip” si accende un nuovo caso. Edoardo Donnamaria avrebbe confessato alla sua fidanzata, Antonella Fiordelisi, che Antonino Spinalbese avrebbe un problema abbastanza “intimo”. L’ex compagno di Belen Rodriguez, infatti, soffrirebbe di “eccesso di testosterone” e addirittura avrebbe consumato alcuni medicinali per ridurne la quantità. Le dichiarazioni di Edoardo hanno fatto il giro del web, lasciando molti a bocca aperta. Adesso Matteo Diamante confessa a Nikita Pelizon di avere lo stesso problema: “Non ce la faccio più, sto soffrendo“. Non sappiamo se l’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” ne abbia già parlato con la produzione. In ogni caso dovrebbe cercare di risolvere questo problema.