News Tv. Ginevra Antonino “GF VIP” 7. Ginevra Lamborghini, squalificata dalla settima edizione del “Grande Fratello Vip“, sembra non aver dimenticato Antonino Spinalbese. Con lui è nata una bellissima complicità, mai sfociata in una relazione amorosa. La sorella di Elettra Lamborghini ha avanzato una proposta ufficiale al parrucchiere milanese. “Glielo chiederò ufficialmente”, ha esclamato. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GFVip 7”, Alfonso Signorini svela un indizio inequivocabile sulla nuova concorrente: ecco chi è
“GF VIP” 7, Ginevra avanza una proposta ad Antonino
Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese sono due protagonisti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Tra i due nella casa più spiata d’Italia era nata una bellissima complicità. Ginevra, però, è stata squalificata per aver detto “merita di essere bullizzato” riferendosi a Marco Bellavia e non ha potuto proseguire la sua conoscenza con Antonino Spinalbese. In realtà, la produzione per lei ha fatto uno strappo alla regola, consentendole di rientrare nella casa per una settimana. Anche in questo caso, però, l’amicizia speciale che legava i due non si è trasformata in una storia d’amore. Adesso la sorella di Elettra Lamborghini ha avanzato una vera e propria proposta al suo ex coinquilino. “Glielo chiederò ufficialmente“, ha esclamato. Prima di decidere se accettare o meno, Antonino dovrà terminare il suo percorso nel reality show condotto da Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Ginevra Lamborghini assente durante la diretta: solo adesso spunta fuori la verità, cos’è successo
Le parole di Ginevra
Ginevra Lamborghini ha avanzato una proposta ad Antonino Spinalbese una volta terminato il “GF VIP” 7. L’ex concorrente del reality show di Canale 5 vuole portare il parrucchiere milanese a Pomezia: “Volete sapere di Pomezia? È nata da settembre questa cosa. Si stava parlando di metodi di conquista, dove porti la ragazza quando vuoi portarla a cena. È facile quando c’è un bel locale e un bel ristorante, provaci a fare la stessa cosa a Pomezia dove devi inventarti qualcosa! Se ci andremo? Io gliel’ho detto. Lui il 25 settembre aveva organizzato il mio compleanno. Io l’1 febbraio ho rimediato così. Io glielo chiederò ufficialmente ma se non vuole venire non c’è problema“.