Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Ginevra Lamborghini assente durante la diretta: solo adesso spunta fuori la verità, cos’è successo

“GF VIP” 7, Ginevra Lamborghini assente durante la diretta: solo adesso spunta fuori la verità, cos’è successo

ginevra lamborghini gf vip assente motivo

News Tv. Ginevra Lamborghini GF VIPassente. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. In studio, oltre al conduttore e agli opinionisti, erano presenti, come sempre, anche gli ex “vipponi”, ovvero coloro che sono stati eliminati dal reality show o che sono stati squalificati. Tutti, però, hanno notato l’assenza di Ginevra Lamborghini e si sono chiesti che fine abbia fatto. La verità è stata svelata solo poche ore fa. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Ginevra Lamborghini contro Antonino Spinalbese: cos’è successo

“GF VIP” 7, Ginevra Lamborghini assente in studio

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il reality show è ormai entrato nel vivo. La casa nei giorni scorsi è stata decimata dal Covid-19. Alcuni “vipponi” sono risultati positivi e sono stati isolati dal resto del gruppo. Presto, però, potrebbero negativizzarsi e rientrare nella casa più spiata d’Italia. Se lo augura anche Alfonso Signorini, conduttore e autore del famoso programma televisivo. Con il numero di “vipponi” quasi dimezzato, le dinamiche scarseggiano e costruire una puntata è molto più difficile.

Nella puntata di ieri sera, nello studio, oltre al conduttore e alle due opinioniste, erano presenti anche gli ex “vipponi”. Il pubblico, però, ha notato un’assenza molto pesante. In studio, infatti, non era presente Ginevra Lamborghini, squalificata dal gioco per alcune espressioni rivolte a Marco Bellavia. I telespettatori di Canale 5 hanno notato l’assenza della sorella della cantante Elettra e sui social si sono chiesti che fine abbia fatto. È stata proprio Ginevra a svelare per quale motivo non era presente in studio nella puntata di ieri sera. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GFVip 7”, Ginevra Lamborghini su Marco Bellavia: “Ho fatto anche io bullismo”

Il motivo

Ginevra Lamborghini assente nello studio del “GF VIP” 7 durante la puntata di ieri sera. Il pubblico ha immediatamente notato la sua assenza e si è chiesto sui social che fine abbia fatto. La Lamborghini, notando la preoccupazione da parte dei telespettatori, ha subito spiegato perchè fosse assente in studio. “Ciao ragazzi, sto guardando il Grande Fratello con voi” – ha dichiarato Ginevra sui social – “E vi volevo soltanto rassicurare del fatto che non sono stata in puntata perché sto lavorando tantissimo all’uscita del mio nuovo singolo. Quindi, non mi vedrete questa sera in puntata, ma il prossimo lunedì sicuramente”. Nessun problema, dunque, per Ginevra Lamborghini, che nella prossima puntata sarà regolarmente in studio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure