News Tv. La seconda puntata di “Michelle Impossible” è stata decisamente più divertente della prima: c’è stato meno pathos, più spazio alla battuta. Si è riso di gusto soprattutto con l’arrivo di Belen Rodriguez, che ha commesso una clamorosa gaffe, suscitando l’ilarità della Gialappa’s band e del popolo del web da casa. Reazione “finto scandalizzata” invece quella della padrona di casa. Ma ricostruiamo insieme quanto successo durante il programma di Canale 5.
leggi anche: “Michelle Impossible”, la Hunziker ha avuto un crollo in diretta: emozioni troppo forti
leggi anche: Michelle Hunziker, l’annuncio spiazza i fan: “Non riesco più a dormire”
Belen Rodriguez, scandalo a “Michelle Impossible”: pubblico senza parole
“Bambini… si tromba sì”. Eh sì, Belen Rodriguez ha detto proprio così a Michelle Impossible & Friends, su Canale 5, destando lo stupore di Michelle Hunziker, e della Gialappa’s Band che ha commentato con voce-off: “Nooo”, tra applausi e risate del pubblico in studio. Dopo il grande carico emotivo della prima puntata, segnata dall’incontro sul palco con l’ex marito Eros Ramazzotti e la figlia Aurora, che tra poche settimane li renderà nonni per la prima volta, la seconda è stata più scanzonata. Tra i momenti più esilaranti? Lo spazio dedicato a Belen Rodriguez. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: Michelle Hunziker, la conduttrice parla della sua “tripofobia”: ecco cos’è
leggi anche: Michelle Hunziker: “Se avessi avuto figli maschi sarebbero stati così” (FOTO)
Grande complicità tra le due conduttrici
Il momento più commentato su Twitter? Il duetto musicale tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Il pubblico ha gradito anche la speciale reunion tra la conduttrice e Claudio Bisio, con cui ha formato l’iconica coppia di conduttori di Zelig. Tante le battute: evidente la complicità tra i due. A colpire tutti però è stata anche l’alchimia tra la Hunziker e la Rodriguez. Le due colleghe si sono scambiate i propri diari segreti e hanno ripercorso le tappe della loro adolescenza e del loro esordio, dal bodyshaming a scuola fino al trasferimento in una nuova città. Si è parlato anche della difficoltà di diventare genitori. (continua a leggere dopo le foto)
Belen Rodriguez, scandalo a “Michelle Impossible”: cos’è successo, il video
La chiosa finale Michelle e Belen hanno voluto leggerla insieme: “Le nostre vite, le vostre vite, sono il risultato di ciò che ci è successo. Finalmente ignoriamo i giudizi che possono fare tanto male. Abbiamo sbagliato? Anche parecchio. Abbiamo fatto cose giuste, ma la vita è questa e va bene così. Voi siete quello che siete grazie a tutto ciò. Sentitevi libere di sorridere pensando al vostro percorso”. Leggi anche: Michelle Hunziker, la frecciatina all’ex non è passata inosservata