News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, sabato 4 Marzo 2023. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “The Voice Senior 2023”, ecco chi ha vinto
Leggi anche: “C’è posta per te” a luci rosse: Maria De Filippi senza parole
Leggi anche: “Amici 22”, colpo di scena clamoroso: cosa è successo nell’ultima registrazione
Leggi anche: Clementino, un dolore enorme per il coach di “The Voice Senior”
Cosa vedere in Tv stasera 4 Marzo 2023? Su Rai 1 la prima puntata di “The Voice Kids”
Dopo il successo di “The Voice Senior”, arriva dal 4 marzo in prima serata su Rai 1 e all’estero su Rai Italia, “The Voice Kids”, la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i sette e i quattordici anni. Alla guida del programma Antonella Clerici che andrà alla scoperta delle storie dei piccoli protagonisti. Confermata anche la giuria di coach che ha decretato il successo del talent: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri. Due puntate che si apriranno sabato 4 marzo con un’unica sessione di “Blind Audition”, la tradizionale “audizione al buio” distintiva del programma. I giudici, di spalle, ascolteranno i piccoli concorrenti di “The Voice Kids” senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso.
Al termine della puntata si scoprirà quali saranno i 3 giovani concorrenti per ciascun team che si esibiranno nel gran finale, in onda sabato 11 marzo sempre in prima serata su Rai 1, in cui sarà il pubblico in studio a decretare il primo vincitore di “The Voice Kids”. Che dire? In Italia queste versione del programma non era mai arrivata e potrebbe essere un’alternativa al classico Zecchino d’Oro, che da secoli fa divertire i bambini con la musica. Uno spettacolo da godersi sul divano con tutta la famiglia senza limiti di età. (Continua a leggere dopo la foto)
Su Canale 5 tornano le storie di “C’è posta per te”
Riparte “C’è posta per te”. Il people show di Maria De Filippi torna in prima serata su Canale 5 sabato 4 marzo, dopo lo stop di settimana scorsa a causa della morte di Maurizio Costanzo. Come sempre al centro ci saranno storie che porteranno momenti di commozione ma anche di divertimento. In questa puntata due sorprese speciali: Tiziano Ferro e gli attori della serie cult “Mare fuori”, Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson. Che dire? Se avete voglia di trascorrere un sabato sera tra pianti disperati e grosse risate allora C’è posta per te è il programma che fa per voi. Anche in questo caso non ci sono limiti d’età, il programma della De Filippi è adatto a grandi e piccini. (Continua a leggere dopo la foto)
Su Netflix arriva la seconda stagione della serie “Incastrati” con Ficarra e Picone
Su Netflix sono disponibili tutti i 6 episodi di “Incastrati 2“, la serie di e con Ficarra e Picone. Salvo e Valentino sono titolari di una ditta di vendita e riparazioni di piccoli elettrodomestici. La loro professione li porta quotidianamente a percorrere le strade della città e della provincia a bordo del loro furgone aziendale per recarsi nelle case dei clienti. Salvo è una persona dinamica, molto legato al proprio tempo anche se con una visione della vita apparentemente tradizionalista. Molto appassionato di serie crime e per questo desideroso di una vita più avventurosa e piena di colpi di scena. Valentino invece ha un carattere più pacato e riflessivo, non si è mai sposato e ha un legame molto intenso e profondo con la madre. È contento della propria vita e ha una visione del mondo più aperta rispetto a quella dell’amico-cognato. A causa di una serie sfortunata di eventi si ritrovano a fare i conti con il mondo della mafia.
Il consolidato duo, che quest’anno festeggia trent’anni di carriera, continua a ironizzare in modo intelligente sulla mafia e sugli stilemi di quel tipo di storie, in una regione come la Sicilia spesso legata ad esse. L’autoironia è la forza più grande della loro comicità e nella seconda stagione trova nuovi spunti di riflessione e citazioni tra film e serie tv. Incastrati continua ad ironizzare anche sulla serialità e sulla passione oramai smodata del pubblico per i true crime. Spazio anche all’amore, alla mafia estera e al dramma. Che dire? Una serie diversa che a modo suo vi farà riflettere sia sui problemi del nostro Paese che su quelli intimi e sentimentali che accomunano diverse persone.
Leggi anche: Ficarra e Picone contro Giorgia Meloni: la frase che ha fatto scatenare la bufera