Il Grande Fratello Vip 6 continua a regalare forti emozioni al pubblico da casa. Il reality di Canale 5 terminerà a marzo 2022 e l’ingresso di nuovi Vipponi all’interno della casa più spiata d’Italia ha smosso gli equilibri già esistenti da settembre. All’interno del programma gli scontri sono all’ordine del giorno. Questa volta i protagonisti sul “ring” del GFVip 6 sono Alessandro Basciano e Soleil Sorge. Le accuse dell’ex volto noto di Temptation Island nei confronti dell’influencer sono davvero molto pensanti. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
“GFVip 6”, Alessandro Basciano contro Soleil Sorge
Alessandro Basciano è uno dei grandi protagonisti del GFVip 6: il 30enne è arrivato nella casa più spiata d’Italia solamente una settimana fa, ma è già finito al centro di numerose dinamiche. In queste ore si è scontro con la nota influencer Soleil Sorge. A detta di Basciano, Soleil dedicherebbe poco tempo alla cura dell’igiene personale e per questo emetterebbe un cattivo odore che non gli consentirebbe di dormire sonni tranquilli. Dopo avere sospettato di Giacomo Urtis, Basciano ha puntato il dito contro Soleil ammettendo: «Non si lava e le puzzano i piedi». Le sue parole non sono passate inosservate al pubblico da casa, il quale ha immediatamente romanzato sulla cosa. Per molti le sue accuse nei confronti di Soleil non avrebbero nulla a che fare con l’igiene intima della ragazza, ma deriverebbero da questioni “amorose”. Vediamo nel dettaglio cosa hanno pensato i fan del GFVip 6. (Continua a leggere dopo la foto)
Le teorie del web
Le dichiarazioni di Alessandro Basciano contro Soleil Sorge al GFVip 6 non sono passate inosservate al popolo del web. Secondo quanto riportato da alcuni utenti, Basciano avrebbe deciso di sminuire l’influencer italo-americana solamente perché respinto. Questa teoria nasce dal video di presentazione di Basciano, nel quale il Vippone aveva dichiarato di essere incuriosito da Soleil e Sophie. Il ragazzo era disposto a far nascere un’amicizia “speciale” con la Sorge, ma la ragazza ha rifiutato l’offerta ed è andata avanti. Da qui la ripicca di Basciano sul presunto cattivo odore in camera da letto. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che seguire le loro avventure.