Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Antonino Spinalbese parla del suo rapporto con Belen

Verissimo Antonino Spinalbese

News tv. “Verissimo”, Antonino Spinalbese parla del suo rapporto con Belen. Nel corso della puntata di sabato 4 Marzo 2023 di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato l’ex concorrente del GF Vip 7 Antonino Spinalbese. Dopo quasi sei mesi passati nella casa più spiata d’Italia Spinalbese è tornato alla vita di tutti i giorni. Soprattutto ha potuto riabbracciare sua figlia, Luna Marì, avuta con Belen Rodriguez, e condividendo quel momento sui social tutti si sono commossi. Per la prima volta ai microfoni di Verissimo Antonino Spinalbese ha svelato anche come sono i suoi rapporti con la madre della bambina: vediamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto).

Leggi anche: “Verissimo”, il dramma di Antonino Spinalbese fa commuovere tutti: il racconto choc

Leggi anche: GF Vip, Signorini scoop su Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: “Vi dico una cosa su loro due”

Leggi anche: Antonino Spinalbese riabbraccia la figlia Luna Marì: tanta commozione

Leggi anche: “GF VIP” 7, Nikita e Oriana al televoto: la strategia di Antonino Spinalbese

“Verissimo”, Antonino Spinalbese parla del suo rapporto con Belen

Ai microfoni di Verissimo Antonino Spinalbese ha svelato per la prima volta in che rapporti è con Belen Rodriguez, madre di sua figlia Luna Marì. I due al momento si frequentano solo per questioni legate alla loro bambina e non hanno nessun altro tipo di rapporto: “All’inizio ero preoccupato di mantenere un rapporto ma ad oggi, quando sono uscito dalla Casa, ho capito che le voglio bene. Quindi è fortunata e in più vogliamo bene alla nostra topolina quindi credo che più passi il tempo più il nostro rapporto andrà a migliorare”. Nel corso dell’intervista Antonino Spinalbese, dopo un momento di tensione, ha parlato anche di cosa non ha funzionato con l’ex compagna: “In primis forse credo sia stata la troppa velocità”.

Poi ha aggiunto che lui e la showgirl erano in due momenti molto diversi della loro vita: lei era soddisfatta e aveva già fatto tanto mentre lui no. A peggiorare poi ulteriormente le cose sono stati i riflettori così accesi su di loro, che lui non sognava, e il malessere fisico avuto da Antonino che ha determinato alcuni suoi umori. Tuttavia lui a Verissimo ha concluso che loro erano destinati l’uno all’altra in quel momento e che rifarebbe tutto perché grazie al loro incontro e al loro amore è nata la loro splendida figlia. (Continua a leggere dopo la foto)

Una lunga chiacchierata a cuore aperto

Prima che Antonino Spinalbese varcasse la porta rossa del reality sono circolate diverse voci circa il fatto che Belen Rodriguez non appoggiasse la sua partecipazione al programma. Ai microfoni di Verissimo l’ex concorrente del GF Vip 7 ha dichiarato: “Credo che fosse preoccupata per il distacco con mia figlia e questo le fa onore”. Antonino ha aggiunto poi che un’altra preoccupazione della showgirl era per le dinamiche del reality, nel senso che spesso in questo contesto una parola può essere fraintesa. Ora, Antonino è tornato alla sua vita di tutti i giorni e può tornare a godersi sua figlia senza il peso dei riflettori.

Leggi anche: “GF VIP” 7, Oriana Marzoli scatena la bufera: gesto assurdo nei confronti di Antonino Spinalbese

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure