Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore ad alta quota: accoltella la hostess e tenta di aprire il portellone in volo

aereo accoltellamento in volo

Aereo accoltellamento in volo. Terrore sull’aereo: un uomo ha accoltellato al collo un assistente di volo con un cucchiaio di metallo rotto e dopo ha tentato di aprire una porta di uscita di emergenza. I passeggeri del volo hanno vissuto attimi di tensione. La notizia è stata diffusa poco fa dal Dipartimento di Giustizia e ovviamente ha fatto il giro del mondo, diventando anche virale sul web. (Continua…)

Leggi anche: Aereo si schianta sui cavi elettrici: persone in trappola e blackout in zona

Terrore sull’aereo, accoltellamento in volo

I passeggeri di un volo hanno vissuto attimi di terrore. Un uomo, di circa 33 anni, ha accoltellato al collo un assistente di volo con un cucchiaio di metallo rotto. Dopodiché ha cercato di aprire una porta di uscita di emergenza. Fortunatamente la situazione è stata riportata alla calma. L’uomo è stato poi arrestato con l’accusa di tentata interferenza con membri dell’equipaggio di volo e assistenti utilizzando un’arma pericolosa. L’uomo è stato arrestato all’aeroporto e dopo una prima comparizione davanti al giudice, è stato trattenuto in attesa dell’udienza, che è stata fissata per il 9 marzo 2023. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Aereo si schianta contro autopompa, terribile incidente in pista: diversi morti

Chi è l’uomo e dov’è successo

Un uomo del Massachusetts, Francisco Severo Torres, di circa 33 anni, è stato arrestato per aver accoltellato un assistente di volo al collo con un cucchiaio di metallo rotto durante un volo diretto da Los Angeles a Boston. L’uomo ha inoltre cercato di aprire una porta di uscita di emergenza. Egli è stato arrestato e accusato di tentata interferenza con membri dell’equipaggio di volo e assistenti utilizzando un’arma pericolosa. La polizia l’ha fermato all’aeroporto internazionale Logan di Boston e, dopo una prima comparizione odierna davanti al giudice, è stato trattenuto in attesa dell’udienza, che è stata fissata per il 9 marzo 2023.

Secondo quanto riportato, Torres aveva cercato in un primo momento di forzare l’uscita di emergenza, poi, in seguito ad alcune discussioni con gli assistenti di volo, con un cucchiaio di metallo rotto ha colpito tre volte uno di loro sulla zona del collo. La situazione è stata riportata alla calma dai passeggeri, che hanno affrontato Torres con l’aiuto dell’equipaggio di volo. Torres è stato immediatamente arrestato all’arrivo del volo a Boston e l’accusa prevede una pena fino all’ergastolo, fino a cinque anni di libertà vigilata e una multa fino a 250.000 dollari.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure