Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi tremavano le gambe”. Gerry Scotti, si è saputo soltanto ora: la rivelazione

PERSONAGGI TV. Gerry Scotti si lascia andare in una lunga intervista per il settimanale DiPiù Tv. Qui il conduttore racconta tra le cose la sua prima volta a Striscia La Notizia, in occasione del suo grande ritorno al fianco della comica Francesca Manzini. “Mi tremavano le gambe”.

Leggi anche: Gerry Scotti, aria di cambiamento a Mediaset? Cosa succede

Leggi anche: “Verissimo”, Gerry Scotti ricorda i suoi genitori: forte commozione in studio

Gerry Scotti e la prima volta a “Striscia la notizia”

Gerry Scotti, conduttore indiscusso della televisione Italiana si lascia inaspettatamente andare in una lunga intervista per il settimanale DiPiù Tv. Qui racconta la sua esperienza in televisione, partendo da la sua prima volta a Striscia La Notizia affermando: “Mi tremavano le gambe”. Ecco quindi che dichiara: “La prima volta dividevo il bancone con Franco Oppini, ero già ‘Gerry Scotti’, ma provai un’ emozione molto forte. Quasi mi tremavano le gambe”. E le forti emozioni che ha provato quella volta, nel lontano 1997, sono rimaste intatte.

Una giornata tipo di Gerry

L’intervista si sposta poi sulla quotidianità del conduttore di Striscia La Notizia. Ecco infatti che Gerry Scotti spiega la sua routine al settimanale DiPiù Tv raccontando una sua giornata tipo. “Ebbene dopo la sveglia e la colazione fa un po’ di ginnastica, con un giro in bicicletta, dato che ama fare sport, poi mangia a casa in modo del tutto sano, e poi raggiunge gli studi di Cologno Monzese, dove hanno inizio le riunioni con gli autori per leggere i copioni. Nonostante l’adrenalina della diretta non ci sia, dato che registrano la puntata poco prima di andare in onda, quello che si prova è molto simile perché se si sbaglia una battuta o uno stacchetto, non si ha il tempo materiale per girare nuovamente la scena”.

Gerry Scotti a Striscia con Francesca Manzini

Il racconto di Gerry Scotti su Striscia La Notizia continua parlando della sua compagna di bancone, vale a dire Francesca Manzini. Il conduttore spende bellissime parole di elogio per la sua collega affermando: “simpatica e spiritosa”, e soprattutto ironica. Insieme i due, formano una coppia davvero frizzante, in grado di far passare poco meno di un’ora di allegria al pubblico che dopo al Tg5.

Leggi anche: Gerry Scotti nonno, è nato il secondo nipotino: ecco il nome scelto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure