Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti, aria di cambiamento a Mediaset? Cosa succede

Personaggi tv. Dopo quarant’anni di fedeltà a Mediaset Gerry Scotti sente il bisogno di lanciarsi in nuove sfide. Nonostante si senta appagato, il conduttore, come scrive Nuovo Tv, vorrebbe condurre un’altra tipologia di programmi, oltre a quelli che già lo veddono al timone. Il presentatore conduce “Caduta Libera”, quiz che si divide la fascia oraria con “Avanti un altro” di Bonolis e Laurenti, durante l’anno, ma lavora anche a “Tu sì que vales”, dove è in giuria con Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, e a “Striscia La Notizia”. L’ultimo suo impegno? “Lo show dei record”, che gli sta regalando grandi soddisfazioni. Leggi anche l’articolo —> “Lo show dei record”, Gerry Scotti svela retroscena: “Tanta sofferenza”

gerry scotti mediaset

Gerry Scotti, aria di cambiamento a Mediaset?

Qual è il sogno nel cassetto di Gerry Scotti? Essere al timone di un format come “Linea Verde” e “Mela Verde”. In sostanza al conduttore piacerebbe girare per l’Italia assaggiando cibi meravigliosi, vini fantastici e chi ne ha più ne metta. Dunque lasciare lo studio e scoprire le bellezze del nostro Paese. Lo aveva detto tempo fa e ora lo riporta il settimanale Nuovo Tv“Mi piacerebbe andare in giro raccontato i paesini, il cibo, il vino, i mercati“. Mediaset lo accontenterà oppure concluderà la sua carriera conducendo un quiz dietro l’altro? Staremo a vedere cosa decideranno i vertici di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: “Verissimo”, Gerry Scotti ricorda i suoi genitori: forte commozione in studio

leggi anche: Gerry Scotti nonno, è nato il secondo nipotino: ecco il nome scelto

gerry scotti mediaset

Cosa ha dichiarato il conduttore

Per quale record personale e professionale le piacerebbe essere ricordato? In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” Gerry Scotti ha dichiarato: “‘L’uomo che è rimasto più anni in casa vostra senza che voi ve ne accorgeste’. I nomi dei record sono sempre originali, come i titoli dei film di Lina Wertmüller”. Parlando dei 40 anni in Casa Mediaset (altro primato) e di possibili festeggiamenti, il conduttore ha detto: “Hanno provato a ventilarmi uno show in prima serata, ma negli ultimi anni se ne sono visti tanti, troppo celebrativi e io non amo le celebrazioni. Sono anche un po’ scaramantico, per cui direi: ‘Grazie, va bene anche per i 50 anni'”. (continua a leggere dopo le foto)

gerry scotti mediaset

Gerry Scotti, aria di cambiamento a Mediaset? Il ricordo di Maurizio Costanzo

Ieri alla puntata “Ciao Maurizio”, lo speciale di “Verissimo”, Gerry Scotti, tra i conduttori più amati, ha ricordato così il giornalista: “Maurizio Costanzo è stato presente nella mia vita e in quella di tutti quanti per oltre cinquant’anni”. E ancora: “Aveva uno stile tutto suo, che gli permetteva di affrontare sia gli argomenti più leggeri sia quelli più pesanti. Lui ci ha messo la faccia”. Leggi anche l’articolo —> Gerry Scotti, la rinuncia inattesa: la decisione gela Mediaset

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure