Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, lo straziante annuncio di Al Bano sulla figlia Ylenia Carrisi

al bano belve

News Tv. Al Bano Belve“. Al Bano Carrisi è stato ospite del programma condotto da Francesca Fagnani. Nel corso dell’intervista, il cantante di Cellino San Marco ha parlato della sua carriera, ma anche della sua vita privata. L’artista, interrogato dalla conduttrice, ha parlato anche della scomparsa della figlia, lasciandosi andare ad un annuncio davvero straziante. (Continua…)

Leggi anche: “Mia figlia Ylenia è morta e so come”: la drammatica confessione di Al Bano

Leggi anche: Romina Power, lo struggente messaggio per Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa

“Belve”, Al Bano ricorda la figlia scomparsa

Al Bano Carrisi è stato ospite di “Belve“, noto programma televisivo condotto da Francesca Fagnani. Il cantante ha ripercorso la sua immensa carriera, concedendo qualche parola anche in merito alla sua vita privata. L’esistenza di Al Bano è stata sconvolta senza dubbio dalla scomparsa della figlia, Ylenia Carrisi. Una ferita che non si rimarginerà mai, restando sempre aperta. Ancora oggi il cantante ne parla con le lacrime agli occhi. Non riuscirà mai a dimenticarsi di Ylenia e nello studio di “Belve” si è lasciato andare ad un annuncio straziante. Le sue parole hanno colpito il pubblico e la conduttrice. Sono le parole di un uomo che ha perso una figlia e ancora oggi non riesce a darsi una spiegazione plausibile. Dentro di lui, nonostante i successi e le gioie che gli ha riservato la vita, resterà sempre un vuoto. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Ylenia Carrisi, parla il fratello Yari: l’indiscrezione dopo 28 anni dalla sua scomparsa

L’annuncio straziante

Quasi 20 anni anni fa scomparve Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. Le indagini sulla sua scomparsa non hanno mai portato a nulla. I suoi genitori, poco dopo, hanno preso strade diverse e ancora oggi divergono in merito alla sua scomparsa: Romina non si è mai arresa all’idea di vederla ancora viva un giorno, mentre Al Bano ha deciso di farla dichiarare come morta presunta.

Durante l’intervista rilasciata a “Belve”, Al Bano è tornato a parlare di quel dramma, dichiarando: “Ogni volta che ne parlo è come aprire una ferita, è stato l’unico momento in cui io sono diventato un anticristo. Mi sono sentito violentato da quella forza che è Dio”. Il cantante ha svelato che ad aiutarlo a superare quel dolore sarebbe stata solamente la sua fede in Dio, di cui avrebbe accettato la crudele volontà nonostante abbia fatto di tutto per ritrovare la figlia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure