Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, pesanti accuse contro il programma dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria

edoardo donnamaria squalifica gf vip 7

News Tv. Edoardo Donnamaria squalifica GF VIP7. Ieri sera è andata in onda una puntata molto delicata del “Grande Fratello Vip“. Durante il pomeriggio, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato duri provvedimenti nei confronti della casa. Effettivamente, nel corso della puntata, la produzione ha ammonito Edoardo Tavassi ed ha definitivamente squalificato dal gioco Edoardo Donnamaria. Subito dopo, però, sono giunte sui social pesanti accuse nei confronti del programma. (Continua…)

Leggi anche: “GF VIP” 7, dopo Edoardo Donnamaria un altro concorrente rischia la squalifica

Leggi anche: “GF VIP” 7, critiche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Sembra una sceneggiatura”

“GF VIP” 7, la squalifica di Edoardo Donnamaria

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “GF VIP” 7, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Edoardo Donnamaria, uno dei protagonisti di questa edizione, è stato definitivamente squalificato dal gioco. Nelle settimane scorse, il vippone, insieme ad altri coinquilini, era stato più volte redarguito per l’atteggiamento assunto nella casa. Nonostante i richiami da parte della produzione e del conduttore, Donnamaria ha continuato ad assumere un atteggiamento al limite, tanto che, nella puntata di ieri sera, la produzione ha deciso di squalificarlo dal gioco. La decisione del “Grande Fratello Vip” ha sconvolto tutti, dai concorrenti del reality show fino al pubblico. Donnamaria d’altronde era molto amato dai telespettatori ed era uno dei favoriti per la finale prevista per il 3 aprile 2023. Edoardo Tavassi, invece, è stato solo ammonito. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria è gay? Cosa ha detto Antonella Fiordelisi

Pesanti accuse nei confronti del programma

La squalifica di Edoardo Donnamaria non è stata presa bene dal pubblico del “GF VIP” 7. Sui social, subito dopo la decisione, gli utenti si sono scatenati, attaccando il programma e il suo conduttore. In particolare, “Agent Beast”, utente che spesso ha rivelato dinamiche nascoste dei reality show, avrebbe svelato un retroscena sul programma condotto da Alfonso Signorini. Egli ha infatti attaccato autori, produzione e regia del programma, accusati di aver sottovalutato le indicazioni degli psicologi.

“Ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi su Edoardo Donnamaria e Daniele e la psicologa aveva più volte dato un segnale d’allarme ma non è stato preso in considerazione” – si legge in un tweet di Agent Beast – “In realtà autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. A voi le conclusioni. Mia personalissima opinione forse e dico forse si poteva evitare tutto ciò. Che ne pensate?”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure