Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 16 Marzo 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, giovedì 16 Marzo 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Che Dio ci aiuti 7”, ecco come finirà: lo spoiler con tutti i dettagli su Azzurra e Suor Angela

Leggi anche: “GF Vip 7”, l’indiscrezione sul secondo finalista: ecco chi potrebbe essere

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi contro Nikita Pelizon: il pubblico lo massacra

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, stop alle riprese della serie “The Ferragnez 2”: cosa sta succedendo

Cosa vedere in tv stasera 16 Marzo 2023? Su Rai 1 tornano le avventure di “Che Dio ci aiuti 7”

Stasera su Rai 1 andrà in onda l’ultimo appuntamento con la fortunata serie Che Dio ci aiuti 7. Il programma perfetto da vedere sul divano con tutta la famiglia. I protagonisti, impegnati a risolvere dei piccolo “crimini”, cercano di dare un senso alle loro vite trovando la strada migliore da percorrere per raggiungere la felicità. L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7 andrà in onda questa sera alle 21,25 su Rai 1. Come sempre può essere vista anche in streaming gratuito su RaiPlay.

Nella puntata dal titolo “Dire Fare Impicciare”, Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, fa i conti con la scoperta sul passato di Sara, la ragazza giunta da poco nel convento, ne parla con Suor Teresa che le consiglia riservatezza. A seguire, nell’episodio “La ricerca della felicità”, Sara apprende la notizia sul piccolo Elia: Suor Teresa chiama i servizi sociali e condanna la scelta di Azzurra. Le altre due nuove arrivate al convento, Ludo e Cate, ignare di tutto, credono che Sara ed Emiliano siano destinati a stare insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Canale 5 largo spazio alle avventure dei Vipponi del “GF Vip 7”

Il GF Vip 7 torna stasera 16 marzo 2023 su Canale 5 alle 21:30 con una nuova puntata. Il quarantaduesimo episodio del reality regalerà ad uno dei concorrenti al televoto l’accesso alla finale. Stasera è l’ultimo appuntamento di giovedì, le ultime tre puntate andranno in onda solo di lunedì. La finale è prevista per il prossimo 3 aprile 2023. Anche stasera ci saranno delle dolci sorprese per alcuni dei Vipponi, Andrea Maestrelli e Micol Incorvaia. L’ex calciatore la settimana scorsa è stato eliminato dal televoto ma, grazie al biglietto di ritorno è rientrato nella casa più spiata d’Italia. Nell’ultima puntata i Vipponi finiti al televoto sono stati: Nikita Pelizon, Luca Onestini, Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi, Daniele Del Moro e Micol Incorvaia. Stasera conosceremo il nome del secondo finalista che affiancherà Oriana Marzoli. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Italia 1 largo spazio ai supereroi con il film “Wonder Woman”

A partire dalle 21.20 su Italia 1 andrà in onda Wonder Woman, un film del 2017 diretto da Patty Jenkins. Basato sull’omonima supereroina dei fumetti DC Comics, interpretata da Gal Gadot, è il quarto film del DC Extended Universe. La pellicola è stata un successo di pubblico e di critica, tanto che l’American Film Institute l’ha inserita tra i dieci migliori film del 2017. Come i precedenti film basati su fumetti DC Comics possiamo assistere ad un’avventura epica dove l’eroina è mitizzata e si assiste al consueto scontro finale tra bene e male, più in stile manga che cartoon per la verità. Anche il comparto tecnico è di ottimo livello, con effetti speciali adeguati e scenografie ben realizzate. Che dire? Un film per grandi e piccini da godersi con tutta la famiglia sul divano.

Leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure