Personaggi Tv. Platinette ictus. Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è stato colpito da un malore nei giorni scorsi. La notizia, però, è stata resa nota solo adesso. Le condizioni di Platinette, come annunciato dal suo manager, non sarebbero gravi. Fortunatamente pare che Coruzzi sia fuori pericolo. Solo adesso spunta fuori un retroscena: ecco cosa ha fatto pochi giorni prima di accusare il malore. (Continua…)
Leggi anche: Platinette parla per la prima volta del dramma di suo figlio
Platinette colpito da un ictus ischemico
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, martedì scorso ha avuto un ictus ischemico. La notizia è stata resa nota solo adesso dal suo agente al quotidiano Il Messaggero. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Il manager ha infatti spiegato che si sono subito accorti che qualcosa non andava e per questo hanno chiamato i soccorsi senza perdere tempo. Le condizioni di Platinette sarebbero stabili e attualmente sarebbero in corso una serie di accertamenti per dichiarare ufficialmente fuori pericolo il famoso conduttore. Al momento Coruzzi non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito né ha scritto alcun post sui social. Il suo ultimo messaggio risale a due giorni fa. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, perchè la trasmissione ha successo? La spiegazione di Mauro Coruzzi
Cosa ha fatto prima del malore
Solo adesso spunta fuori un retroscena su Mauro Coruzzi. Il famoso conduttore ha subito un malore martedì scorso, ma la notizia è stata resa nota solo adesso dal suo agente. Platinette ha avuto un ictus ischemico ma le sue condizioni fortunatamente sarebbero stabili. Attualmente sarebbero in corso ancora accertamenti. Coruzzi non ha rilasciato ancora dichiarazioni in merito, né alla stampa né sui social. Il suo ultimo messaggio risale a due giorni fa, poco prima che accusasse il malore. Poco prima di avere l’ictus, Platinette è stato ospite a “Italia Si”, dove ha rilasciato una lunga intervista ed ha parlato anche della morte di Maurizio Costanzo. Coruzzi ha poi spiegato il motivo per il quale non è andato in tv a rendergli omaggio: “Mi sembrava inopportuno…“.