Personaggi tv. Alessia Marcuzzi, avete mai visto la figlia? Sono due gocce d’acqua – Oggi è la festa del papà e tanti volti noti (e non solo) stanno pubblicando scatti dedicati al rapporto padre – figlia. Francesco Facchinetti ha condiviso su Instagram un’ istantanea con la figlia Mia, avuta con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Innegabile la somiglianza della giovane con la madre. Qualche fan l’aveva già notata quando la dolce Mia aveva fatto una sorpresa alla presentatrice a “Boomerissima” su Rai 2, inviando un filmato.
leggi anche: “Che tempo che fa”, l’annuncio di Alessia Marcuzzi in diretta Tv
leggi anche: Alessia Marcuzzi da Matano: “Ti sei ubriacata?”, la rivelazione a “La vita in diretta”
Alessia Marcuzzi, avete mai visto la figlia? Sono due gocce d’acqua
Bionda, carina e dal sorriso tenero. Mia assomiglia tantissimo alla madre Alessia Marcuzzi. Numerosi fan hanno lodato in basso alla foto postata da Francesco Facchinetti la bellezza della giovane e hanno evidenziato la somiglianza con la madre. “Una fotocopia”, ha scritto un utente. “Due gocce d’acqua. Stupenda”, ha fatto eco un altro. (continua a leggere dopo le foto)
I rapporti tra la conduttrice e Francesco Facchinetti sono distesi
I genitori di Mia si sono separati quando lei era molto piccola, ma Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono stati bravissimi a chiudere la relazione senza traumi. I due sono infatti oggi molto amici, si rispettano l’un l’altro. A riunirli ultimamente proprio la Comunione della figlia. La conduttrice ha ricondiviso tra l’altro la foto pubblicata da Facchinetti tra le sue storie di Instagram, chiaro segnale che i rapporti tra i due sono distesi, tranquilli. Insomma l’amore può finire, ma l’affetto e il rispetto rimangono, soprattutto quando c’è di mezzo un figlio. (continua a leggere dopo le foto)
Alessia Marcuzzi, la figlia Mia le assomiglia tantissimo
In passato, in merito al rapporto con i padri dei suoi figli – Alessia Marcuzzi ha avuto un figlio con Simone Inzaghi di nome Tommaso – ha dichiarato: “È un esercizio faticoso e insieme un atto d’amore. Sono convinta che quando si hanno figli ci si debba spogliare dei propri egoismi, non è giusto che paghino le conseguenze di una separazione decisa dagli adulti. E poi trovare un’armonia è anche questione di rispetto, verso noi stessi, verso chi abbiamo amato e i sentimenti che abbiamo provato”. Leggi anche: Francesco Facchinetti, la figlia non sta bene: triste annuncio sui social