Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Facchinetti, la figlia non sta bene: triste annuncio sui social

francesco facchinetti figlia

Personaggi Tv. Francesco Facchinetti figlia. Wilma Facchinetti lascia a bocca aperta i fan con un annuncio davvero sconvolgente. La figlia Lavinia non sta bene. Le sue parole sono tremende. I fan adesso temono per la salute della piccola. Sono ore di apprensione per Francesco e Wilma. I fan della coppia si augurano che tutto possa tornare nella norma nel giro di poco tempo. (Continua…)

Leggi anche: Francesco Facchinetti, brutto incidente per la moglie: dovrà essere operata

Francesco Facchinetti, la figlia non sta bene

La figlia di Francesco Facchinetti, Lavinia, non sta bene. Ad annunciarlo è la mamma, Wilma Facchinetti, con un post sui social. La piccola mercoledì ha compiuto 7 anni, ma i genitori sono stati costretti ad annullare la festa di compleanno. Da circa venti giorni, infatti, le sue condizioni di salute non sono ottimali. Lavinia si è ammalata circa due settimane fa e da allora la febbre sembra non voler abbandonare la bambina. I genitori ovviamente stanno vivendo ore di apprensione e con loro anche i fan, che Wilma tiene aggiornati sui vari canali social. Francesco e Wilma sono in attesa del responso delle analisi, ma al momento hanno escluso Covid-19, influenza australiana, virus dell’influenza B e virus respiratorio sinciziale umano. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Francesco Facchinetti arrestato durante “L’Isola dei Famosi”: il motivo

Le parole di Wilma

Wilma Faissol, compagna di Francesco Facchinetti, ha pubblicato sui social un annuncio tremendo sulla figlia Lavinia. La piccola, che mercoledì ha compiuto 7 anni, è malata da circa due settimane. “Febbre a 40 dal 18 febbraio con remissione di 4 giorni settimana scorsa“. La febbre sembra non voler abbandonare la piccola. Nel frattempo, i genitori le hanno fatto le analisi e al momento sono esclusi Covid-19, influenza australiana, virus dell’influenza B e virus respiratorio sinciziale umano. La febbre, però, è sempre molto alta e per questo motivo Wilma ha deciso di farle le analisi del sangue, nonostante Lavinia non fosse proprio felice della scelta della mamma. Questa mattina ha poi aggiunto sempre sui social: “La radiografia del torace ha indicato una leggera bronchite. L’urina invece è ok“. Le condizioni della piccola Lavinia tengono in apprensione Wilma e Francesco, ma anche i fan della coppia, i quali sperano che la bambina possa rimettersi al più presto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure