News tv. Fabio Fazio lascia la Rai? Chi potrebbe prendere il suo posto. Tra i volti noti della Rai c’è sicuramente quello di Fabio Fazio. Il suo Che tempo che fa continua, dopo anni, ad avere ottimi ascolti. Tuttavia nonostante il successo pare che il suo futuro in Rai sia assolutamente a rischio. Fazio potrebbe dire molto presto addio alla Rai e tra i vari rumors è saltato fuori anche il nome di colui che potrebbe sostituirlo. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo dietro le quinte del noto programma. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Che tempo che fa”, scoppia la bufera dopo la lettera della Littizzetto “contro” la Meloni
Leggi anche: “Che Tempo che fa”, botta e risposta tra la Littizzetto e Marco Mengoni
Leggi anche: “Che tempo che fa”, l’annuncio di Alessia Marcuzzi in diretta Tv
Leggi anche: Carlo Cracco appare dimagrito a “Che tempo che fa”: la rivelazione dello chef star Tv
Fabio Fazio lascia la Rai? Chi potrebbe prendere il suo posto
Sono anni che Fabio Fazio presiede la prima serata della domenica di Rai 3 con il suo programma, Che tempo che fa. Però l’amato conduttore potrebbe lasciare presto la Rai. TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che i presunti nuovi dirigenti che dovrebbero arrivare a maggio non abbiano la minima intenzione di rinnovargli il contratto arrivato a scadenza: “Il rinnovo del contratto di Fazio con i nuovi vertici che potrebbero arrivare a maggio sarebbe tutt’altro che automatico”. SempreTvBlog.it ha rivelato che il posto presieduto da anni da Fazio potrebbe essere preso dal popolare giornalista Massimo Giletti, il quale è stato recentemente ospite a Belve da Francesca Fagnani: “Massimo Giletti potrebbe editare lo spazio della prima serata della domenica su Rai3 al posto di Che tempo che fa”. (Continua a leggere dopo la foto)
Dalla Rai a Discovery
Il portale televisivo TvBlog.it ha poi rivelato che se davvero il giornalista e conduttore di Non è l’Arena dovesse approdare in Rai prendendosi la prima serata della domenica di Rai 2 al posto di Che tempo che fa Fabio Fazio potrebbe passare a Discovery, più precisamente sul canale Nove. Ovviamente il sito tv ha tenuto a chiarire che su tutte queste notizie verrà fatta maggiore chiarezza a partire da maggio quando i vertici Rai potrebbero cambiare delineando nuovi scenari.
Leggi anche: “The Voice Senior”, Antonella Clerici è furiosa: cos’è successo con Fabio Fazio