Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Cracco appare dimagrito a “Che tempo che fa”: la rivelazione dello chef star Tv

Che Tempo che fa Carlo Cracco

News tv. “Che tempo che fa”, Carlo Cracco dimagrito: le sue parole. Classe 1965, Carlo Cracco è un cuoco, personaggio televisivo e gastronomo italiano. Durante la sua carriera come chef è stato premiato con 6 stelle Michelin. Il noto chef è stato ospite di Fabio Fazio per parlare della nuova edizione di Dinner Club, presto su Amazon Prime. Carlo Cracco si è presentato in trasmissione con un completo giacca e pantalone blu scuro e una camicia sui toni dell’azzurro chiaro: un look che ha messo immediatamente in risalto la sua perfetta forma fisica, notata anche dal padrone di casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Carlo Cracco, quanto costa mangiare nel suo ristorante a Capodanno

“Che tempo che fa”, Carlo Cracco dimagrito: le sue parole

Carlo Cracco è stato uno degli ospiti della puntata di Che tempo che fa trasmessa ieri sera, domenica 29 gennaio 2023, su Rai 3. Il noto chef veneto, ex volto storico di MasterChef, era presente in trasmissione al fianco di Luciana Littizzetto (con Sabrina Ferilli in collegamento da casa) per presentare la nuova edizione di Dinner Club, il programma di cucina presto disponibile su Amazon Prime Video. Subito dopo il suo ingresso tutti hanno notato Carlo Cracco fortemente dimagrito. Certo, non in maniera sconvolgente, ma tanto da giustificare alcuni commenti sul suo fisico. Quando Fabio Fazio ha chiesto allo chef “Sei dimagrito Carlo, come mai?” il diretto interessato ha commentato: “Dicevo prima a lei forse troppo lavoro”. A questo punto la Littizzetto ha tenuto a sottolineare a Cracco che anche Fabio Fazio, in questi ultimi tempi, ha perso diversi chili. Poi la conversazione si è spostata di nuovo sullo show. (Continua a leggere dopo la foto)

Tutte le curiosità su “Dinner Club”

Dinner Club è stata definita come una food travelogue, ovvero un particolare format che mescola viaggio, esplorazione e divulgazione del cibo, insomma una sorta di originale diario di viaggio culinario. Carlo Cracco accompagnerà i “concorrenti” di questa nuova stagione (Antonio Albanese, Luca Zingaretti, Marco Giallini e Paola Cortellesi). Una volta tornati dal loro viaggio in giro per l’Italia, i protagonisti si riuniranno con le due “socie onorarie” del Dinner Club, ovvero la stessa Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli. La nuova stagione dello show sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal prossimo 17 febbraio 2023 con i primi 4 episodi, mentre gli ultimi due saranno caricati sulla piattaforma di streaming il 24 febbraio.

Leggi anche –> Carlo Cracco, il prezzo dei suoi panettoni è stellare: il motivo vi lascerà a bocca aperta

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure