PERSONAGGI TV. Sarah Altobello, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sembra non aver perso la sua voglia di fare televisione. L’ex gieffina, infatti, si è proposta per un altro programma di punta del palinsesto Mediaset e ha lanciato un appello a Maria De Filippi in un’intervista rilasciata a Casa Chi.
Leggi anche: “GF Vip 7”, la sorella di Sarah attacca Attilio Romita: cosa succede
Leggi anche: “GF Vip 7”, scatta il bacio tra Davide Donadei e Sarah Altobello: pubblico sconvolto
GF Vip, Sarah Altobello: l’appello a Maria
La giovane influencer, che ha fatto parlare di sé all’interno della casa più spiata d’Italia per il suo carattere forte e la sua bellezza mozzafiato, ha confessato di aver ancora tanta voglia di fare televisione e di poter dimostrare le sue capacità davanti alle telecamere. In particolare, Sarah Altobello ha dichiarato di essere pronta per una nuova sfida, e di voler contattare Maria De Filippi per proporre la sua partecipazione al programma. “Magari potessi andare al Trono Over. Faccio un appello a Maria, mai dire mai, non mi dispiacerebbe la cosa”.
“L’agé è un modus operandi, lo dico sempre”
Sarah Altobello, che ha già dimostrato di avere una grande forza caratteriale all’interno del Grande Fratello Vip, sembra essere pronta a sfruttare al massimo ogni opportunità che la televisione le offrirà. E chissà, magari grazie al suo coraggio e alla sua determinazione, riuscirà ad arrivare fino a Maria De Filippi, dimostrando ancora una volta di essere una concorrente temibile e determinata. A Casa Chi l’Altobello ha confessato: “L’agé è un modus operandi dico sempre, sgargiante, diverso, questo modo di fare che non è comune, ormai lo devo ai giovani. Lo abbiamo appurato, l’ho visto nella Casa. Dove veramente ho visto delle cose”. Ovviamente si è parlato anche di Tony Toscano, che le ha fatto la proposta in diretta al GF Vip. C’è chi crede che la Altobello sia interessata all’eredità: “No, altrimenti avrei già sposato Toscano, sta messo bene”.
L’ex concorrente si definisce single: “Il fidanzamento è uno stato d’animo e in questo momento non mi sento tale”. Ecco perché non disdegnerebbe affatto la possibilità di entrare a far parte del parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Inoltre la Altobello ha speso alcune parole per Attilio Romita, dal quale è rimasta molto delusa: “Con lui pensavo di aver trovato una bella amicizia. Non pensavo fosse una così grande sciatteria di persona. Non è tutto oro quello che luccica”.
Leggi anche: Scintille al “GF Vip 7”: Sarah Altobello insultata pesantemente da Attilio Romita