News tv. “Felicissima sera”, Silvia Toffanin e la proposta di matrimonio in diretta a Pier Silvio. Ieri sera, 24 Marzo 2023, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Felicissima sera, il nuovo spettacolo di Pio e Amedeo con tanti incredibili ospiti, grandi coreografie ed esibizioni, musica dal vivo, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo tipico dei due comici pugliesi. Tra gli ospiti della serata anche il volto noto di Verissimo, Silvia Toffanin. Le risate come sempre non sono mancate, così come un’inaspettata proposta di matrimonio a Pier Silvio Berlusconi. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Pio e Amedeo età, mogli, figli, Felicissima sera e curiosità sul duo comico
Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi non si trattiene con Pio e Amedeo: la replica è epica
Leggi anche: Pio e Amedeo, che frecciata a Fabio Fazio: cosa hanno detto
Leggi anche: Pio e Amedeo, gli esordi difficili e la dura gavetta: “Abbiamo fatto la fame”
“Felicissima sera”, Silvia Toffanin e la proposta di matrimonio in diretta Pier Silvio
Ieri sera, 24 marzo 2023, in prima serata su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della seconda edizione di Felicissima sera, lo show di Pio e Amedeo che torna con il sottotitolo “All inclusive”. Prima ospite d’onore, Silvia Toffanin, che si è sottoposto all’intervista di Pio e Amedeo nel salottino di “Verissimissimo”. Le domande del duo comico non potevano che riguardare la vita privata della conduttrice, da anni compagna dell’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Tu cucini in casa? Quanti bagni avete in casa? Ogni quanto ricevi il bonifico da Mediaset? Lo preferisci in mutande o boxer? Ultima proposta provocatoria, quella di inscenare una proposta di matrimonio per Berlusconi, visto che lui e Toffanin non si sono mai uniti in matrimonio. Vediamo nel dettaglio che cosa si sono inventati. (Continua a leggere dopo la foto)
Tra imbarazzo e risate
Per concludere l’intervista a Silvia Toffanin a Felicissima sera, Pio e Amedeo hanno pensato bene di fare una proposta di matrimonio in diretta a Pier Silvio Berlusconi. “Lo facciamo solo per entrare in famiglia, vogliamo fare i testimoni”, hanno detto Pio e Amedeo, prima di inginocchiarsi e rivolgersi, guardando dritti in camera, direttamente a Pier Silvio Berlusconi: “La vuoi sposare? Ovviamente con formula di comunione dei beni”. Per ora la domanda è rimasta senza riposta, ma non si sa mai. Forse fra qualche mese scopriremo che i due convoleranno veramente a nozze.
Leggi anche: Chi è Silvia Toffanin, tutto sulla nota conduttrice italiana: dalla vita privata alla carriera