Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, l’annuncio di Lino Banfi è straziante

lino banfi verissimo

News Tv. Lino Banfi Verissimo“. Il famosissimo attore è stato ospite nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale 5. Banfi si è lasciato andare ad un annuncio veramente straziante, che ha commosso il pubblico. Anche la padrona di casa è rimasta scossa dalle parole del suo ospite. Questa era la prima volta che Banfi appariva nello studio televisivo di “Verissimo” dopo la morte della moglie Lucia. (Continua…)

Leggi anche: Lino Banfi parla di sua moglie Lucia, un amore senza fine: fan commossi

Leggi anche: “Non ce la faccio, moriamo insieme”. Lo straziante annuncio in diretta di Lino Banfi

Lino Banfi ospite di “Verissimo”

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Per la prima volta dopo la morte della moglie è stato ospite Lino Banfi. L’attore aveva il volto ovviamente segnato dalla sofferenza che ha generato il triste lutto. Lui e la moglie Lucia hanno vissuto una vita insieme. L’attore aveva addirittura espresso il desiderio di morire insieme alla donna, ma non si è esaudito. Lucia è volata via in anticipo rispetto al marito. All’attore adesso resta la sofferenza, oltre ovviamente al calore dei suoi familiari e soprattutto del pubblico. Ieri, durante l’intervista rilasciata a “Verissimo”, si è lasciato andare ad un annuncio straziante, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Le parole di Banfi sono da brividi e anche la padrona di casa si è commosso. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Lino Banfi, il triste annuncio dopo la morte della moglie

lino banfi

L’annuncio straziante

A distanza di un mese dalla morte della moglie, Lino Banfi è stato ospite a “Verissimo”. Nel corso dell’intervista, l’attore si è lasciato andare ad un annuncio straziante: “Ho pregato Dio di farla morire“. Lucia Zagaria, moglie dell’attore, era da tempo malata di Alzheimer e a quanto pare, negli ultimi tempi, le sue condizioni si erano aggravate. È morta a 85 anni lo scorso 23 febbraio 2023 e, come racconta Lino Banfi, gli ultimi giorni sono stati i più difficili da affrontare: “Io ormai ero preparato all’Alzheimer, ma all’improvviso, in pochi giorni, è cambiato tutto“. L’attore ha infatti raccontato che, dopo l’Alzheimer, sono arrivate anche le crisi epilettiche e così hanno scoperto che aveva un tumore al cervello: “La speranza si è piano piano affievolita. Nonostante io sia molto cattolico, quei giorni ero arrabbiato col Padre Eterno. L’arrabbiatura però in due giorni si trasformò in supplica per farla morire. Siamo arrivati a questo punto“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure