Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Platinette, la notizia improvvisa dall’ospedale

platinette come sta

Personaggi Tv. Platinette come sta. Lo scorso 14 marzo, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è stato colpito da un ictus ischemico. Il famoso opinionista televisiva è stato trasportato immediatamente all’ospedale Niguarda di Milano, dove ancora oggi si trova sotto osservazione dei medici. Il malore poteva essere fatale se i soccorsi non fossero stati tempestivi. Nelle ultime ore è arrivata una notizia improvvisa dall’ospedale. (Continua…)

Leggi anche: Platinette parla per la prima volta del dramma di suo figlio

Leggi anche: Platinette colpito da ictus ischemico, cos’ha fatto prima: il retroscena

Come sta Platinette

Platinette è stato colpito lo scorso 14 marzo da un ictus ischemico. Il famoso opinionista televisivo è riuscito a salvarsi solo grazie ai soccorsi celeri. Mauro Coruzzi è stato trasportato immediatamente all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stato ricoverato e dove ancora oggi si trova sotto osservazione dei medici. “Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti“, aveva detto il suo agente lo scorso 17 marzo. Le sue condizioni di salute ovviamente tengono tutti in apprensione. I fan vogliono sapere come sta e soprattutto se è fuori pericolo. Lui, a distanza di circa quindici giorni dal malore, ha definitivamente rotto il silenzio sui social. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, perchè la trasmissione ha successo? La spiegazione di Mauro Coruzzi

La foto pubblicata su Instagram

A distanza di circa quindici giorni dal ricovero in ospedale, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha rotto il silenzio sui social. Il famoso opinionista televisivo ha pubblicato una foto su Instagram, rasserenando i fan. Platinette, infatti, appare sorridente affianco ad un’amica. Lo scatto conferma che Mauro Coruzzi si sta riprendendo giorno dopo giorno, anche se resta ancora sotto l’osservazione dei medici del Niguarda di Milano. Lo scatto pubblicato sui social da Platinette ha ricevuto migliaia di interazioni. Non mancano i messaggi di affetto da parte di amici e colleghi che hanno commentato la foto mostrando tutto il loro sostegno nei confronti dell’opinionista televisivo. “Evviva Mauro! Ti avevo scritto per ringraziarti del meraviglioso articolo… e poi… sono tanto felice che tu stia meglio. A presto e grazie ancora“, ha scritto Elena Sofia Ricci. “Forza Mauro” ha commentato invece l’attore Francesco Arca.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure