News Tv. Durante la puntata di ieri, lunedì 27 marzo 2023, del GF Vip, Micol Incorvaia era pronta a dire un insulto nei confronti di Nikita in un momento di pausa dalla messa in onda. Le due non si sopportano sin dall’inizio. Ora nella casa sembra che tutti siano contro Nikita, sempre più accerchiata dagli altri concorrenti, che da tempo cercano di farla fuori dal gioco. Tuttavia la ragazza ieri si è aggiudicata un posto in finale dove dovrà scontrarsi con Tavassi, Micol, Oriana e Giaele e infine con il sesto finalista che verrà decretato durante la prossima puntata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Gf Vip 7”, Alberto De Pisis senza parole: la notizia improvvisa pietrifica tutti
Leggi anche: “GF Vip 7”, Clizia Incorvaia non tace di fronte alla lite tra Antonella e Micol: cosa ha fatto
“GF Vip”, Micol ha pronto un insulto per Nikita, ma Tavassi la blocca
Sono andati in scena gli ennesimi attacchi dei concorrenti della casa verso Nikita Pelizon durante le puntata di ieri. Durante il blocco pubblicitario, Micol Incorvaia si è sfogata in giardino con Milena Miconi, Giaele De Donà, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi e, al posto della parola “ragazza”, sembrava voler dire un altro termine: un insulto indirettamente rivolto a Nikita, che non era con loro.
Per fortuna, Edoardo Tavassi l’ha subito ripresa e bloccata. Infatti le regole del GF Vip sono cambiate e ora la moderazione deve essere la priorità. Dopo tutte le squalifiche durante questa edizione, ci mancava solo che mandassero via una finalista proprio all’ultimo. Micol ha precisato che voleva usare in realtà la parola “bambina”. “Questa p… ma tranquilli, stava dicendo bambina”, ha commentato un utente su Twitter. “Ma avrebbe potuto dire la qualsiasi, volete fare il processo alle intenzioni?”, ha scritto un altro fan del programma. Nikita, ignara di tutto ciò, intanto sta soffrendo per altri motivo e proprio oggi si è confidata con Milena. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi rientra in Casa: scontro con Micol, è polemica sui social
Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi è il quarto finalista: la dedica commovente
Nikita in lacrime si sfoga con Milena
La ragazza ieri ha scoperto di essere una dei finalisti del GF Vip. Tuttavia la gioia di questa notizia è contrastata dal dolore per l’eliminazione di Luca Onestini. In uno sfogo pomeridiano, Nikita ha rivelato a Milena che le manca Luca e che vorrebbe che i due fuori avessero un rapporto di amicizia, come si vede nel video pubblicato da mediaset.it. Luca e Nikita si erano avvicinati all’inizio del programma: lui però ha capito che non avrebbe funzionato e ha preferito interrompere la conoscenza.
Nikita, scottata dal rifiuto, non ha accettato l’allontanamento di Onestini ed ecco che ancora oggi sta male per i bei momenti passati con lui. Lei spera sicuramente che si rivedranno fuori, ma Luca ha già precisato che con lei non vuole avere nulla a che fare. Una scelta sensata visto come si è evoluto il loro rapporto all’interno del programma.