Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vince 5 milioni al gratta e vinci, poi accade il peggio: cos’è successo

Social. Vince 5 milioni al gratta e vinci, poi accade il peggio: cos’è successo. Il termine latino fortuna deriva da fors, che vuol dire “sorte” ed ha la stessa radice di ferre, che indica “portare”; quindi voler dire “ciò che porta la sorte”. La fortuna ha importanti impatti sulla società: basti pensare che nei giochi la fortuna ha un ruolo quasi essenziale. Altri aspetti in cui essa è coinvolta sono la numerologia, la lotteria ma anche la scienza. Rimanendo nell’ambito del gioco un signore di Torino avrebbe vinto 5 milioni al gratta e vinci per poi però essere rapinato. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Gratta e Vinci, quali sono quelli vincenti: come riconoscerli al volo

Leggi anche: Il nuovo Gratta e Vinci che fa vincere fino a 2 milioni di euro: come si gioca

Leggi anche: “Pomeriggio Cinque”, gli rubano un gratta e vinci da 50mila euro: l’intervento dei Carabinieri in diretta tv

Leggi anche: Vince 2 milioni di euro al Gratta e Vinci, chi è il fortunato

Vince 5 milioni al gratta e vinci, poi accade il peggio: cos’è successo

Quello nelle colline piemontesi è stato un colpo studiato nei minimi dettagli. Come si legge sul Gazzettino “tutto è nato da una “soffiata” su una vincita al “Gratta e Vinci” che il proprietario della villa ha effettuato un paio d’anni fa. Un cifra da capogiro se si pensa che l’imprenditore si è portato a casa un premio di 5 milioni di euro. Ora la banda della rapina in villa è in manette. I componenti del commando criminale, che ha agito armato di pistola, sono tutti originari dell’est Europa”. Appena avvenuti i fatti i Carabinieri di Torino hanno arrestato un cittadino moldavo ritenuto parte del commando. Da questo arresto è partita l’indagine. Vediamo nel dettaglio chi è finito in carcere. (Continua a leggere dopo la foto)

La banda è finita in manette

Come si legge sul Gazzettino “il 21 marzo 2023 in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Torino su richiesta della Procura della Repubblica sono finiti dietro le sbarre un romeno di 38 anni, ritenuto l’ideatore del colpo, una donna romena di 30 anni e un altro cittadino moldavo gravitante nell’area di Padova di 34 anni”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure