Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gratta e Vinci, quali sono quelli vincenti: come riconoscerli al volo

Gratta e Vinci, quali sono quelli vincenti: ecco come riconoscerli al volo – Chi non sogna di diventare milionario? Nel mondo del gioco d’azzardo i gratta e vinci rappresentano da sempre la chance più economica per ottenere premi dai più svariati importi. Cifre, che più o meno, possono cambiare la vita. “Linea diretta 24”, ricordando che tentar la sorte fa bene (l’importante è che non diventi un’ossessione e che non sfoci nella ludopatia), ha svelato alcuni accorgimenti per selezionare i talloncini fortunati dei biglietti, a partire anche dalla tipologia prescelta. Vediamo insieme di cosa si tratta…

leggi anche: Il nuovo Gratta e Vinci che fa vincere fino a 2 milioni di euro: come si gioca

leggi anche: Si porta a casa 2 milioni di euro al Gratta e Vinci, chi è il fortunato

Gratta e Vinci, quali sono quelli vincenti: come riconoscerli al volo

Fra le tradizioni principali del nostro paese c’è anche quella di acquistare i biglietti del gratta e vinci. Sono davvero milioni gli Italiani che ne comprano ogni giorno con la speranza di di cambiare la propria sorte. Ovviamente non esistono dei trucchi per vincere (altrimenti tutti saremo milionari), ma ci sono tuttavia degli accorgimenti. Parliamo di dettagli a cui fare attenzione… (continua a leggere dopo le foto)

Gli accorgimenti da non sottovalutare

Come scegliere il gratta e vinci da acquistare? Scrive “Linea diretta 24”: “Occorre chiarire che alcuni concorsi recano maggiori percentuali di vincita rispetto ai vicini di scaffale: tra di essi, spicca in vetta “Nuova battaglia navale“, con una media di una vincita ogni 6,44 tagliandi. Segue a ruota “Numeri fortunati“, con una vittoria ogni 6,78 acquisti, e “Nuovo 20x“, con un biglietto fortunato ogni 6,82. Infine, anche “Miliardario mega” si piazza in classifica, con una vincita ogni 7,21 tagliandi“. In secondo luogo, sempre a detta dello stesso sito, sarebbe necessario controllare il numero di serie dei biglietti: “Solitamente essi vengono impacchettati in plichi da 60 talloncini: la progressione 000-059 risulta all’80% perdente. La fascia 001-0031, invece, statisticamente reca maggiori possibilità di vincita, secondo le analisi di mercato“. (continua a leggere dopo)

Gratta e Vinci, come riconoscere al volo quelli vincenti

Altri accorgimenti? “Linea diretta 24” invita a prestare attenzione ad imperfezioni nella grafica, che potrebbero segnalare i talloncini vincenti. “Ad esempio, nel caso del concorso immediato “Miliardario”, le monete stampigliate sotto al nome potrebbero apparire segnate da impercettibili puntini oppure crocette nere. Tali anomalie potrebbero simboleggiare una potenziale vincita, secondo alcuni report”, scrive il sito. insomma la vittoria al gratta e vinci si deve a due soli fattori: la statistica e la fortuna. Leggi anche: “Pomeriggio Cinque”, gli rubano un gratta e vinci da 50mila euro: l’intervento dei carabinieri in diretta tv

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure