Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier, scatta la denuncia dopo il caso Mediaset: questa volta hanno esagerato

Mara Venier carabinieri

PERSONAGGI TV. Mara Venier, la celebre conduttrice televisiva, ha recentemente denunciato su Instagram un fatto spiacevole che l’ha vista coinvolta come vittima di una truffa online. La conduttrice conteggia tutti ad imparare a usare il web in modo responsabile e consapevole, per garantire la nostra sicurezza e quella degli altri.

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier costretta a trattenere Jerry Calà: è caos in studio

Leggi anche: Mara Venier rompe il silenzio dopo l’offesa ricevuta dall’account Mediaset: la replica

Mara Venier vittima di una truffa

La presentatrice di Domenica In è stata infatti “utilizzata” per promuovere un finto farmaco online specializzato per la cura delle articolazioni. Si tratta ovviamente di una truffa, e Mara Venier ha voluto smascherare il tutto condividendo le prove sul suo profilo Instagram. La Venier si è mostrata molto indignata e ha invitato i suoi follower a non seguire questa pubblicità fraudolenta. Inoltre, ha annunciato che avrebbe provveduto a querelare i responsabili di questa truffa, che hanno utilizzato il suo nome e la sua immagine in modo illegale per promuovere un prodotto inesistente.

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier riprende Iva Zanicchi: cos’è successo in diretta

La denuncia di Mara di Domenica In

La conduttrice di Domenica In Mara Venier ha sempre mostrato grande attenzione verso il pubblico che la segue e ha sempre cercato di fare il possibile per garantire la veridicità e l’affidabilità delle informazioni che veicola attraverso la televisione e i social network. Per questo motivo, la scoperta di essere stata coinvolta in una truffa di questo tipo ha suscitato in lei una grande indignazione e ha deciso di prendere immediatamente provvedimenti. La denuncia della Venier ha un valore molto importante perché dimostra come anche personaggi famosi e influenti possono cadere vittime di truffe online e come queste possano avere conseguenze dannose sia per le vittime che per il pubblico in generale.

Leggi anche: Jerry Calà, l’annuncio improvviso di Mara Venier dopo l’infarto

“Mai fatta questa pubblicità”

«Mai fatta questa pubblicità… e avete pure il coraggio di mettere la vostra mail… segue querela! Truffa», questo è quanto si legge a corredo del post. Mara Venier ha condiviso uno screen in cui mette in evidenza l’email e quindi l’autore della truffa e l’immagine utilizzata per la promozione del finto farmaco “miracoloso”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure