Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvio Berlusconi, c’è anche lui in ospedale: di chi si tratta

marta fascina padre

Da alcuni giorni Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex premier ha accusato problemi respiratori e in un bollettino medico è stato annunciato che da tempo soffre di leucemia mieloide cronica. Le sue condizioni di salute sono tenute sempre sotto osservazione. Molte persone sono in apprensione per lui. In ospedale è presente anche una persona molto legata all’ex premier. In questo articolo vi diciamo di chi si tratta. (Continua…)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, poco fa l’esito degli esami: cos’hanno scoperto

Leggi anche: Silvio Berlusconi rompe il silenzio dall’ospedale: le sue parole

Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi

Ieri è stato diffuso un nuovo bollettino medico, firmato da Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri. Il bollettino ha confermato quanto era già emerso nei giorni precedenti, ovvero che le condizioni di salute dell’ex premier sono in costante miglioramento, tanto da permettere un cauto ottimismo: “Le terapie citoriduttiva, antimicrobica e antinfiammatoria stanno producendo i risultati attesi, consentendoci di esprimere un cauto ottimismo”, si legge nella nota diffusa dai medici. Il quadro clinico, però, resta grave: Zangrillo ha anche smentito che Berlusconi sia in grado di alzarsi dal letto (Continua…)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, chi c’è fuori dall’ospedale: sale la preoccupazione

Leggi anche: Silvio Berlusconi, Dagospia: “È in gravissime condizioni”

In ospedale anche il padre di Marta Fascina

In questi giorni c’è un via vai di persone all’ospedale San Raffaele di Milano. Oltre ai giornalisti presenti fuori alla struttura in attese di nuove notizie sul quadro clinico dell’ex premier, nella struttura sono arrivati anche tanti parenti e amici del Cavaliere. Anche il padre di Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi, ha fatto visita all’ex premier. La compagna del Cavaliere, invece, si reca tutti i giorni in ospedale per star vicino all’ex premier. (Continua…)

Chi è Orazio Fascina

Orazio Fascina è il padre di Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi. Orazio era sposato con Angela Della Morte, dalla quale però ha divorziato. Pare che Orazio e Silvio siano molto amici, a tal punto che il leader di Forza Italia, secondo ‘Il Corriere della Sera’, lo chiamerebbe persino “papà”. Orazio Fascina è in pensione dal 2019, dopo aver lavorato per molti anni come cancelliere al Tribunale di Salerno. Egli è tornato in Campania dopo che per molti anni ha vissuto a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. In Calabria, Orazio, insieme al fratello, aveva avviato un’agenzia di assicurazioni, divenuta in poco tempo una delle più attive della provincia. Ancora oggi l’agenzia è aperta ed è gestita dai nipoti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure