Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvio Berlusconi, chi c’è fuori dall’ospedale: sale la preoccupazione

Berlusconi San Raffaele

Silvio Berlusconi è stato ricoverato di nuovo al San Raffaele di Milano, da ieri mattina, mercoledì 5 aprile 2023. Questa volta, l’ex premier è arrivato in ospedale con affanno respiratorio. Per questo i medici hanno optato per un ricovero in terapia intensiva: si sospetta una polmonite, forse la complicazione di una patologia ematica. Il leader di Forza Italia, 86 anni, “è stazionario ma vigile”, riferiscono fonti interne al suo partito. La preoccupazione intorno alla figura di Berlusconi però è tanta. Oltre l’età avanzata, il Cavaliere era uscito dall’ospedale solo qualche giorno fa. Un altro cattivo segno è la presenza di alcune persone fuori dal San Raffaele. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, la notizia gela gli italiani: che malattia ha veramente

Leggi anche: Silvio Berlusconi, Dagospia: “È in gravissime condizioni”

Berlusconi ricoverato al San Raffaele: chi c'è fuori dall'ospedale

Berlusconi ricoverato al San Raffaele: chi c’è fuori dall’ospedale

Il capogruppo alla Camera Paolo Barelli, che ha parlato con il Cavaliere stesso questa mattina, fa sapere che l’ex premier ha avuto “una ricaduta per una infezione precedente”. Sarà il suo medico personale, il professor Zangrillo, a pubblicare un bollettino, aggiornando così i media sullo stato di salute di Silvio Berlusconi. L’ex premier potrebbe rimanere in ospedale per più giorni. Insieme a lui ci sono Marta Fascina, i figli, il fratello Paolo e Licia Ronzulli. Ma fuori dal San Raffaele ci sono altre persone interessate allo stato di salute di Berlusconi. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Silvio Berlusconi ricoverato, Myrta Merlino gela gli Italiani: la frase da brividi

Leggi anche: Silvio Berlusconi, scoppia l’orrore mentre è in terapia intensiva: cosa sta succedendo

Berlusconi ricoverato al San Raffaele: chi c'è fuori dalla struttura ospedaliera

La notizia del ricovero del Cavaliere ha fatto il giro del mondo

C’è anche una troupe svedese fuori dal San Raffaele di Milano. Ma non solo. “Ogni quotidiano della nostra nazione sta aprendo con questa notizia”, ha riferito ai cronisti presenti il giornalista del quotidiano Expressen di Stoccolma, Niklas Svensson, riporta liberoquotidiano.it. I giornalisti davanti all’ospedale vengono da ogni paese del mondo: Norvegia, Finlandia, Svizzera, Austria e tanti altri. El Pais parla del ricovero di Berlusconi come il nytimes. Una notizia a dir poco preoccupante: perché i giornalisti di tutti il mondo si sono scomodati a venire a Milano? Intanto il Cavaliere ha parlato con gli esponenti di FI. (Continua dopo le foto)

La telefonata del Cavaliere a Forza Italia

Il presidente Silvio Berlusconi ha telefonato al coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, ha parlato con il capogruppo alla Camera Paolo Barelli. È successo questa mattina. Berlusconi, secondo quanto riferiscono fonti interne al partito ha chiesto il massimo dell’impegno ai suoi collaboratori perché “Il Paese ha bisogno di noi!”, avrebbe detto. “Tutti gli hanno assicurato che non mancheranno di essere più attenti, ligi e presenti nel seguire le sue indicazioni, in attesa che si ristabilisca presto e torni a essere il combattente di sempre”, spiega una nota dell’ufficio stampa di Forza Italia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure