Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvio Berlusconi rompe il silenzio dall’ospedale: le sue parole

Silvio Berlusconi rompe silenzio ospedale

Social. Silvio Berlusconi rompe il silenzio dall’ospedale: le sue parole. Silvio Berlusconi è un politico e imprenditore italiano, quattro volte Presidente del Consiglio. È conosciuto anche come il Cavaliere avendo ricevuto nel 1977 l’ordine al merito del lavoro, al quale ha rinunciato nel 2014. In queste ore l’ex Premier sta facendo preoccupare tutti i suoi sostenitori poiché è stato ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Ora è giunta una nota da parte dell’ufficio stampa di Forza Italia: ecco che cosa avrebbe detto il noto politico italiano dall’ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, chi c’è fuori dall’ospedale: sale la preoccupazione

Leggi anche: Alfonso Signorini, il gesto per Silvio Berlusconi dopo il ricovero

Leggi anche: Silvio Berlusconi, la notizia gela gli italiani: che malattia ha veramente

Leggi anche: Silvio Berlusconi, scoppia l’orrore mentre è in terapia intensiva: cosa sta succedendo

Silvio Berlusconi rompe il silenzio dall’ospedale: le sue parole

Silvio Berlusconi, questa mattina 6 aprile 2023, dopo la notte trascorsa in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano dove è ricoverato per una polmonite, ha deciso di rompere il silenzio e di lanciare un messaggio ai suoi sostenitori. In una nota dell’ufficio stampa di Forza Italia si legge che Silvio Belusconi “ha telefonato al coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, ha parlato con il capogruppo alla Camera Paolo Barelli e ha sentito gli altri dirigenti e vertici del partito. Ha rivolto un affettuoso saluto e ha raccomandato il massimo impegno in parlamento, al governo e in Forza Italia perché ‘il Paese ha bisogno di noi’. Tutti gli hanno assicurato che non mancheranno di essere più attenti, ligi e presenti nel seguire le sue indicazioni, in attesa che si ristabilisca presto e torni a essere il combattente di sempre”. (Continua a leggere dopo la foto)

silvio berlusconi lutto

Le parole di Barelli e Tajani

Paolo Barelli, ai microfoni di Agorà, ha dichiarato: “Questa mattina ho parlato al telefono con Berlusconi, una chiamata che mi ha dato sollievo”. Quindi alla domanda se l’ex premier fosse affannato Barelli ha risposto: “Non gli ho fatto la radiografia”. Antonio Tajani ha raccontato che il Cavaliere “era lucidissimo, in forma, e poi c’è stato questo evento che lo ha portato al ricovero ma, ripeto, parla, la notte l’ha trascorsa bene, le condizioni sono stabili. Quindi vogliamo tutti essere ottimisti. Speriamo che il leone torni presto a guidare operativamente il partito, la nostra guida non molla mai. Altre volte siamo stati preoccupati, come per l’intervento a cuore aperto, chissà cosa doveva accedere, e poi è ancora lì. Il modo migliore per essergli vicini, per quanto riguarda noi di Forza Italia è lavorare, perché in questi giorni ci ha chiesto di impegnarci per rinforzare l’organizzazione del partito e la nostra presenza politica, in vista delle amministrative di maggio e delle Europee”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure