La storia che vi raccontiamo oggi è veramente incredibile. Ha lasciato tutti a bocca aperta, compresi noi, e siamo sicuri che anche voi resterete senza parole. Una donna ha scoperto il tradimento del fidanzato in un modo totalmente assurdo. Forse è la prima volta che succede. Nessuno mai aveva provato, ma dopo aver conosciuto questa storia siamo sicuri che tutti ci proveranno. (Continua…)
Leggi anche: Per il medico era tonsillite, poi la scoperta sconvolgente: gli restava poco di vita
Leggi anche: Papà uccide i figlioletti di 5 e 7 anni, poi il gesto choc
Scopre il tradimento del fidanzato in modo assurdo
Una ragazza, che vive a Milano, ha scoperto che il fidanzato la tradiva in un modo assurdo. È la prima volta probabilmente che capita ed è l’Italia a detenere questo particolare “record”. La donna sospettava da un po’ di tempo che il fidanzato intrattenesse una relazione segreta, ma questa volta ne ha avuto la conferma. Come ha fatto? In un modo che voi non immaginereste mai, ma siamo sicuri che, dopo aver conosciuto questa storia, tutti voi ci proverete almeno una volta nella vostra vita. (Continua…)
Leggi anche: Assurdo: un uomo va fare il vaccino e ciò che succede lascia tutti a bocca aperta
Leggi anche: Francesco Totti ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi? L’indiscrezione
Scopre il tradimento del fidanzato grazie ad Alexa
Scopre il tradimento del fidanzato grazie ad Alexa: è successo in Italia, precisamente a Milano, e probabilmente è la prima volta in assoluto. Alessia (nome di fantasia) sospettava da un po’ di tempo che il suo fidanzato intrattenesse una relazione segreta. Ha chiesto dunque aiuto all’assistente personale Alexa ed ha scoperto tutta la verità. La ragazza ha infatti chiesto ad Alexa di leggere gli ultimi messaggi del suo fidanzato e tra questi c’era uno che recitava: “Ci vediamo tra poco, tesoro“. A questo punto la verità è venuta a galla e il fidanzato non ha potuto replicare. (Continua…)
Cos’è Alexa
Alexa è un assistente personale intelligente sviluppato dall’azienda statunitense Amazon, utilizzato per la prima volta nei dispositivi Amazon Echo e Amazon Echo Dot. Si tratta di un’intelligenza artificiale in grado di interpretare il linguaggio naturale e dialogare con gli umani fornendo informazioni di diverso tipo ed eseguendo differenti comandi vocali. Tra le funzioni più comuni troviamo quelle di riprodurre musica, gestire liste, impostare promemoria e sveglie, effettuare streaming di brani musicali e podcast, riprodurre audiolibri e fornire previsioni meteorologiche, informazioni sul traffico e riprodurre altre informazioni in tempo reale. Alexa può anche controllare diversi dispositivi intelligenti.