Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Julia Ituma, è morta cosi: cos’hanno scoperto dall’autopsia

julia ituma risultati autopsia

Julia Ituma risultati autopsia. La pallavolista italiana Julia Ituma sarebbe morta ad Istanbul dopo una caduta dal sesto piano di un albergo. La notizia ha letteralmente sconvolto il nostro paese. Molti non credono all’ipotesi suicidio e nel frattempo sono arrivati i risultati dell’autopsia eseguita sul corpo della povera pallavolista. (Continua…)

Leggi anche: Julia Ituma, tutti i misteri dietro la morte: con chi era al telefono

Leggi anche: Pallavolista morta, parla la mamma: le sue dichiarazioni

La morte di Julia Ituma

Julia Ituma è morta all’età di 18 anni nella notte tra il 13 e il 14 aprile. La sportiva è stata trovata morta fuori ad un hotel di Istanbul. Si ipotizza che sia morta in seguito ad una caduta dal sesto piano. Poche ore prima, la pallavolista aveva giocato i quarti di Champions contro la Igor Volley Novara, perdendo per tre set a zero. È giallo sulla sua scomparsa. In rete sono comparsi alcuni video che mostrano la pallavolista vagare per l’albergo in preda alla disperazione. Poco prima del folle gesto, inoltre, la Ituma avrebbe parlato a telefono con un suo amico. Pare, però, che il suo cellulare sia stato completamente svuotato. L’ipotesi iniziale è quella di suicidio, ma molti non credono a questa versione. (Continua…)

Leggi anche: Papà uccide i figlioletti di 5 e 7 anni, poi il gesto choc

Leggi anche: Impatto fatale in moto: Martina perde la vita a soli 19 anni

I risultati dell’autopsia

I risultati dell’autopsia eseguita sul corpo di Julia Ituma non sono stati ancora resi noti. Serviranno alcuni giorni, anche perchè dovranno essere tradotti in italiano. In Turchia, però, sembrano essere sicuri: Julia sarebbe morta dopo una caduta dal sesto piano. Si fa sempre più largo, dunque, l’ipotesi del suicidio, ma molti non credono a questa versione. La famiglia di Julia vuole vederci chiaro. Nel frattempo è atteso il rientro del feretro in Italia, poi ci saranno i funerali. (Continua…)

Il giallo sull’ultimo messaggio

Stando a quanto dichiarato dal quotidiano turco “Hurriyet”, Julia Ituma, prima di compiere il folle gesto, avrebbe inviato un “arrivederci” alla squadra e all’allenatore in chat. La società, però, ha seccamente smentito. Secondo la testata, invece, la 18enne avrebbe detto alle compagne di non sentirsi bene e poi in chat si sarebbe accomiatata con un “arrivederci”. La sua morte resta avvolta nel mistero, ma la famiglia vuole vederci chiaro. Nei prossimi giorni ci saranno i funerali della giovane pallavolista.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure