Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Impatto fatale in moto: Martina perde la vita a soli 19 anni

Impatto fatale in moto: Martina muore giovanissima – Una ragazza originaria di Perugia ha perso la vita nella serata di ieri, venerdì 14 aprile 2023, in seguito ad un violento incidente stradale. La notizia è stata riportata dai media friulani, che raccontano che la giovane era in sella ad una moto quando si è scontrata con un’auto che aveva alla guida un giovane. L’impatto mortale si è verificato poco dopo le 22 a Verzegnis, piccolo comune in provincia di Udine, dove la vittima risiedeva da tempo. 

Leggi anche: Julia Ituma, tutti i misteri dietro la morte: con chi era al telefono

Leggi anche: Lei 83 e lui 37, dopo due anni di matrimonio festeggiano così il loro amore

Impatto fatale in moto: Martina perde la vita a 19 anni

La diciottenne Martina Socciarelli è la giovane vittima dell’incidente avvenuto ieri sera, venerdì 14 aprile 2023, a Verzegnis sulla ex provinciale 1, lungo la viabilità che porta a Sella Chianzutan, dopo l’abitato di Chiaicis. La ragazza, come dicevamo in apertura, si trovava in sella ad un mezzo a due ruote, che, per cause al vaglio dei carabinieri di Tolmezzo, si è scontrata con una vettura condotta da un giovane classe 2002 residente in zona. Il ventenne è stato trasportato all’ospedale di Tolmezzo con ferite lievi. Purtroppo per lei invece non c’è stato niente da fare. La vittima avrebbe compiuto 19 anni il prossimo 20 luglio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Scatta l’obbligo dal 15 aprile 2023: fai attenzione a questa cosa

Leggi anche: Madonna di Trevignano, accadrà il 3 maggio: italiani senza fiato

Incidente a Verzegnis: scontro tra moto e auto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti per gli accertamenti del caso i carabinieri della Compagnia di Tolmezzo. Sul posto sono prontamente arrivati anche gli infermieri della Sores (anche con impiego dell’elisoccorso) per cercare di salvare la vita alla giovane. Purtroppo il tentativo di rianimazione non è servito a nulla, le ferite riportate erano troppo importanti. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente a Verzegnis: chi è la vittima Martina Socciarelli

Martina Socciarelli, nata il 20 luglio 2004, come racconta “Today”, era molto conosciuta in paese anche per la sua attività di atleta, tesserata per anni con la Libertas Tolmezzo. Il padre Giuliano Socciarelli è originario di Perugia, dove la ragazza è nata, mentre la mamma, Cristiana Perrone, è di Brindisi. I genitori sono tutti e due agenti di polizia penitenziaria. Dopo la diffusione della notizia del decesso della giovane, si è deciso di cancellare la competizione motoristica. La Verzegnis-Sella Chianzutan era in programma nel fine settimana proprio lungo la strada dove si è verificata la tragedia. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure