Personaggi Tv. Davide Donadei foto sangue Instagram. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha pubblicato alcune foto ricoperto di sangue sui social, facendo preoccupare i fan. Gli scatti sono stati poi prontamente cancellati. In seguito, Davide ha spiegato che cos’è successo, cercando di tranquillizzare i fan. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, una coppia nata nel programma si è lasciata: lei difende l’ex fidanzato sui social, cos’è successo
Leggi anche: “U&D”, Chiara Rabbi si sfoga sui social: “Sono vuota ed esausta”
Davide Donadei, foto ricoperto di sangue su Instagram
Nelle ultime ore sono apparse sui social alcune foto di Davide Donadei, ex tronista di “Uomini e Donne” ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip” 7, in cui sembra macchiato di sangue. I fan sono andati subito nel panico e si sono chiesti che cosa fosse successo. In seguito pare che le foto siano state rimosse, ma Davide ha spiegato ai fan che cos’è successo per tranquillizzarli. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha spiegato di non aver compiuto alcun gesto violento, se non su se stesso. Gli scatti sono stati poi eliminati, ma ormai era troppo tardi. Le foto sono presenti in rete e sono diventate anche virali. (Continua…)
Leggi anche: “GF VIP” 7, l’ex fidanzata di Davide Donadei interviene in diretta: la sua reazione è furiosa
Leggi anche: “GF VIP” 7, scoppia il caso: “Per entrare nella casa ha lasciato la fidanzata”
Cos’è successo
Davide Donadei, ex concorrente del “GF VIP” 7, ha pubblicato alcune foto sui social in cui sembra macchiato di sangue. I fan si sono preoccupati ed hanno chiesto spiegazioni. L’ex tronista ha spiegato di non aver compiuto alcun gesto violento, se non su stesso. Donadei ha poi rimosso le foto, che ormai però erano diventate virali. L’ex gieffino ha poi spiegato: “Ho ceduto alla mia ansia e ho commesso un errore pubblicando alcune immagini, quindi ho deciso di eliminarle successivamente. A presto“. (Continua…)
La confessione
L’ex concorrente del “GF VIP” 7, sempre sui social, ha confessato di aver provato a riavvicinarsi all’ex Chiara Rabbi, con la quale, da mesi, si lancia stoccate al vetriolo. “Sono molto deluso, ho messo tutto il mio cuore ancora una volta” – ha detto – “Volevo chiarire che non c’è stata alcuna violenza su nessuno se non su me stesso stanotte, se non a livello psicologico. Le mie scelte passate hanno scatenato qualcosa che ora non riesco più a gestire e controllare. In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia, questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto in lei. Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve saper rinunciare“.