Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, Can Yaman al posto di Alvin: finalmente tutta la verità

alvin isola dei famosi

News Tv. Alvin “Isola dei Famosi“. Si era vociferato che Can Yaman potesse prendere il posto di Alvin come opinionista de “L’Isola dei Famosi“. La voce era venuta fuori soprattutto dopo la presunta lite tra l’inviato e la conduttrice Ilary Blasi. Alvin, però, è stato confermato nel ruolo di inviato e finalmente sappiamo tutta la verità su quella indiscrezione che riguardava anche il noto attore turco. (Continua…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, pace fatta tra Ilary Blasi e Alvin? Cosa ha fatto la conduttrice

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, litigio Ilary Blasi-Alvin: cosa c’è di vero

“L’Isola dei Famosi”, Alvin confermato nel ruolo di inviato

Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“. Il reality show sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi, che torna in tv dopo la burrascosa separazione da Francesco Totti. Al suo fianco ci saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi (che prende il posto di Nicola Savino) nel ruolo di opinionisti e Alvin nelle vesti di inviato. Nonostante le voci che tra i due non scorresse buon sangue, anche Alvin è stato confermato nel ruolo di inviato. Le voci alla fine si sono rivelate infondate: tra Alvin e Ilary Blasi c’è un bellissimo rapporto. (Continua…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi prenderà il posto di Alvin come inviato? Spunta la clamorosa ipotesi

Leggi anche: Can Yaman, sembra scomparso nel nulla: ecco cosa sta accadendo

Can Yaman inviato de “L’Isola dei Famosi”?

Quando spuntarono le voci su una presunta lite tra Ilary Blasi e Alvin, nello stesso tempo si parlò anche di Can Yaman come inviato della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. L’indiscrezione non è mai stata confermata, perchè alla fine si è rivelata infondata. Alvin è stato confermato nel ruolo di inviato e a Telesette ha commentato: “Can Yaman al mio posto per i litigi con Ilary? Sai quante cose sento! Però la realtà, poi, è quella che conta. Io e Ilary ci conosciamo da 20 anni, con il nostro manager Franchino giocavamo a prenderci in giro con dei messaggini e in tv ci presentiamo proprio così, con la voglia di divertirci. Non c’è mai cattiveria!”.

Il cast della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”

Tutto pronto per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, al via questa sera su Canale 5. Questo il cast completo: Andrea Lo Cicero; Christopher Leoni; Claudia Motta; Cristina Scuccia; Corinne Clery; Fiore Argento; Helena Prestes; i Jalisse; Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini; Marco Mazzoli e Paolo Noise; Marco Predolin; Nathaly Caldonazzo; Pamela Camassa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure