News Tv. “Isola dei Famosi” 2023 inviato. La rete del Biscione è al lavoro per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, in arrivo in primavera su Canale 5. Al timone ci sarà quasi sicuramente Ilary Blasi, confermata nel ruolo di conduttrice. Chi probabilmente non sarà confermato è invece Alvin nel ruolo di inviato. Chi prenderà il suo posto? Spunta una clamorosa ipotesi. (Continua…)
“L’Isola dei Famosi” tornerà nel 2023 su Canale 5. Mediaset non rinuncia al reality show ed è al lavoro per comporre un cast da urlo. Al timone del programma dovrebbe esserci sempre Ilary Blasi. La conduttrice ha preso il posto di Alessia Marcuzzi e da alcuni anni è la “padrona di casa”. Nella prossima edizione, invece, non dovrebbe esserci Alvin. Anche lui negli ultimi anni è divenuto un volto del programma, ricoprendo il ruolo di inviato. Nella prossima edizione, però, potrebbe non esserci.
Chi prenderà il posto di Alvin nel ruolo di inviato? I fan del programma sono curiosi. La produzione è ancora al lavoro e non c’è stata dunque una scelta ufficiale. Nel frattempo, però, spunta una clamorosa ipotesi. Nella lista dei papabili inviati ce n’è uno che sicuramente piacerà al pubblico. Si tratta di un attore amatissimo dai telespettatori italiani. (Continua dopo la foto…)
Chi sarà l’inviato de “L’Isola dei Famosi” 2023? Alvin quasi sicuramente non sarà riconfermato nella prossima edizione del reality show. La produzione, dunque, dovrà cercare un personaggio carismatico, capace di raccogliere un’eredità davvero pesante. Alvin, infatti, negli ultimi anni è divenuto un vero e proprio volto del programma. La produzione, però, sta pensando ad un nome molto importante. L’inviato della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, infatti, potrebbe essere Can Yaman. L’attore di origini turche, divenuto famoso in Italia per aver recitato in “Daydreamer – Le ali del sogno” e “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”. Di recente, Yaman è stato impegnato anche in “Viola come il mare” insieme a Francesca Chillemi. Se la scelta dovesse ricadere su di lui, il pubblico sarebbe sicuramente contento.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.