
Ciro Immobile, centroavanti e capitano della Lazio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale, mentre si trovava in auto con le sue figlie. È successo nella mattinata di domenica 16 aprile 2023, su Ponte Matteotti, che collega Prati e Flaminio a Roma. Il calciatore soccorso è stato trasportato al Policlinico Agostino Gemelli, insieme alle figlie. Trauma distorsivo della colonna vertebrale e frattura composta dell’undicesima costola è la diagnosi del calciatore. Ma come stanno invece le figlie? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giovane disoccupata trova un portafogli con 4mila euro dentro: poi il gesto da brividi
Leggi anche: Emanuela Orlandi, cosa c’è dietro il suo omicidio: lo “scoop” de “Il Dubbio”

Ciro Immobile, come stanno le figlie dopo l’incidente d’auto
Il famoso calciatore non tornerà presto in campo dopo il brutto incidente di ieri mattina in cui è rimasto coinvolto insieme alle due figlie, Michela e Giorgia. Ciro stava accompagnando le bimbe al saggio di danza quando si è verificato l’urto tra la sua auto e un tram. Il calciatore è rimasto solo leggermente ferito: ha l’11esima costola rotta. Sta meglio anche la figlia minore, Giorgia, già dimessa dal Bambino Gesù. La situazione non è altrettanto rosea per Michela. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Devastante incidente all’alba: perde il controllo dell’auto e si schianta. Chi c’era a bordo
Leggi anche: Ciro Immobile, orrore dopo l’incidente in auto: cos’è successo

Come sta Michela
La figlia maggiore ha accusato una piccola lesione al fegato, fa sapere Il Messaggero. Ciro Immobile, che in giornata avrebbe dovuto lasciare l’ospedale ha chiesto di restare per stare accanto a Michela. La bimba infatti dovrà rimanere ancora al Gemelli. Qual è la dinamica dell’incidente che ha coinvolto Immobile e le figlie? (Continua dopo le foto)

La dinamica dell’incidente
La polizia municipale sta valutando la dinamica dello scontro tra la Land Rover Defender di Immobile e il tram della linea 19 nei pressi di Ponte Matteotti a piazza delle Cinque Giornate. Cos’è successo? Secondo quanto ricostruito finora erano circa le ore 8.30 quando il capitano della Lazio stava guidando all’altezza di Ponte Matteotti quando per cause non note ancora in corso d’accertamento, si è scontrato con il tram. Quest’ultimo dopo l’urto è uscito dalle rotaie, mentre la macchina del centroavanti è rimasta fortemente danneggiata. “Il tram è passato con il semaforo rosso”, avrebbe riferito Immobile ai soccorritori. Saranno gli agenti della polizia locale di Roma a valutare cos’è realmente successo.