Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, gravi accuse nei confronti di Silvia Toffanin: cos’è successo

Verissimo Silvia Toffanin gravi accuse

News tv. “Verissimo”, gravi accuse nei confronti di Silvia Toffanin: cos’è successo. Ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale 5 va in onda Verissimo, il famoso rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Verissimo è uno dei programmi di punta di Mediaset e da tempo il pubblico ha un dubbio. In molti si chiedono se le domande che la conduttrice pone ai vari intervistati siano concordate o meno. Un quesito che è diventato sempre più insistente soprattutto nelle ultime ore, dopo l’intervista a Ilary Blasi per il lancio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Verissimo”, Raffaella Fico torna a parlare di Mario Balotelli: com’è il loro rapporto

Leggi anche: Enrico Papi racconta per la prima volta un clamoroso retroscena su Ilary Blasi

Leggi anche: “Verissimo”, Pupo parla della figlia “segreta”: pubblico commosso

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio per la prima volta dopo l’addio a Totti

“Verissimo”, gravi accuse nei confronti di Silvia Toffanin: cos’è successo

In queste ultime ore il pubblico di Verissimo sta mettendo in dubbio la veridicità del programma chiedendosi se le domande da fare agli intervistati siano concordate o meno. A tal quesito ha risposto Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, di cui lo scorso weekend è andata in onda l’intervista con il marito Aldo Palmeri: “Non mi hanno detto le domande in anticipo perché credo che conoscendole prima ci sia il rischio di perdere un po’ la spontaneità”.

Nonostate ciò, per i telespettatori in altri casi non sembra essere così. Infatti, nell’intervista a Ilary Blasi andata in onda ieri gran parte del pubblico, oltre alle dichiarazioni sull’Isola dei Famosi che andrà in onda questa sera, si aspettava più di un commento sulla separazione da Francesco Totti, rimanendo però deluso. E anche le parole della Toffanin hanno alimentato il dubbio sul fatto che l’intervista sia sta concordata in precedenza. (Continua a leggere dopo la foto)

alessia cammarota uomini e donne

Le parole della padrona di casa

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, ha liquidato la questione Ilary Blasi e Francesco Totti con poche parole: “Non possiamo fare finta di niente, so che da casa la gente aspetta ma non è il momento”. La conduttrice romana si è mostrata contenta di tale gesto da parte della sua amica, ringraziandola per il voler rispettare i suoi tempi. E così la Blasi ha parlato dell’Isola dei Famosi, con la prima puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5, smentendo la lite con Alvin e provocando Cristina Scuccia, una dei concorrenti che vedremo da stasera nel reality. Ovviamente il discorso separazione è stato sviato dalla padrona di casa e il dubbio che sia stata una scelta sul momento o voluta in precerdenza rimarrà sempre.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure