Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Raffaella Fico torna a parlare di Mario Balotelli: com’è il loro rapporto

Verissimo Raffaella Fico

News tv. “Verissimo”, Raffaella Fico torna a parlare del rapporto con Mario Balotelli. Ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale 5 va in onda Verissimo, il famoso rotocalco televisivo con servizi sui fatti della settimana, notizie rosa e approfondimenti ed ospiti in studio. Come sempre alla guida del format c’è Silvia Toffanin. Dopo l’esperienza a Back to school, Raffaella Fico è tornata nuovamente in televisione, rilasciando un’intervista a Silvia Toffanin nella puntata di sabato 15 aprile 2023 di Verissimo. La showgirl campana si è concentrata maggiormente sulla relazione con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Raffaella Fico dice addio al fidanzato Piero: “Si è rivelato una grande delusione”

Leggi anche: “Le Iene”, intervista bollente a Raffaella Fico e al compagno: confessioni molto intime

Leggi anche: Ecco Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli: com’è diventata

Leggi anche: Verissimo, Raffaella Fico in lacrime per la morte della madre: “Un dolore sempre vivo”

“Verissimo”, Raffaella Fico torna a parlare del rapporto con Mario Balotelli

Raffaella Fico è stata ospite della puntata di ieri 15 Aprile 2023 di Verissimo. Tra i vari argomenti trattati, la showgirl ha parlato in modo particolare del suo rapporto con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia. Raffaella e il calciatore hanno avuto una storia dal 2011 al 2012, dalla quale è nata la loro figlia che oggi ha 10 anni. Nonostante le turbolenze iniziali, i due sono riusciti ad instaurare un bellissimo rapporto d’amicizia: “Abbiamo un rapporto bellissimo. Davvero come se fossimo fratelli. Se litiga con la fidanzata, mi chiama e si sfoga. Ti giuro, stiamo anche quattro ore al telefono e io gli do consigli. Chiaro è che io posso esprimere la mia opinione, ma tale resta. Però, abbiamo un rapporto molto bello”.

Inoltre, la Fico ha anche confessato che i due avrebbero cercato di riallacciare la loro storia d’amore negli anni, rendendosi poi conto di non essere adatti l’uno per l’altro e di voler pensare solamente ad essere dei buoni genitori per la loro piccola Pia. “Ma chi ci ha voluto riporvare, tu o lui?”, ha chiesto Silvia. “Entrambi, è stata una decisione presa insieme maturamente qualche annetto fa”, ha risposto Raffaella. (Continua a leggere dopo la foto)

Possibile ritorno di fiamma?

Per quanto riguarda un possibile ritorno di fiamma con Mario Balotelli, Raffaella Fico ha dichiarato: “Lui fa parte della mia vita, perché è il papà di mia figlia ed è una persona importante. Però, se dovessi vederlo come mio compagno oggi o in un futuro assolutamente no. Ci sono molte incompatibilità. Poi, la donna, lo sai, quando vieni tanto delusa, non c’è proprio più amore. Quindi, da parte mia non c’è più amore. C’è affetto, gli voglio bene, però se dovessi vedermi lui in un futuro in una vita attuale assolutamente no”.

Poi sul difficile passato tra lei e il calciatore, Raffaella Fico ha aggiunto: “Io ne ho provato a parlare con lui, ma esula dal discorso, perché un po’ di rancore resta. Da parte mia no, io sono molto serena. Però, dall’altro lato lui dice ‘sì io ti ho fatto del male, ma allo stesso modo ne hai fatto tu a me’. E quando gli chiedo direttamente quale dolore io gli abbia provocato, esula un po’ dal discorso. Sono delle cose che anche tirare fuori dopo anni fanno male. E quindi la cosa migliore è non parlarne più”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure