Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ecco Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli: com’è diventata

Ecco Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli: com’è diventata

Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno chiuso la loro relazione ormai da tempo. I due hanno una bambina di nome Pia: ecco com’è diventata la figlia di Mario Balotelli ora dopo tanti anni.

Pia figlia Mario Balotelli

Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico: com’è diventata

Appena era nata Pia, Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno combattuto una lunga battaglia legale fino a quando il padre non ha riconosciuto che la piccola fosse effettivamente sua figlia. Il calciatore aveva messo un punto sulla faccenda e aveva aggiornato i followers e dato il benvenuto alla piccola con un tweet. ”Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! Il tuo papà”. Pia aveva due anni. I genitori ormai separati da tempo, hanno riappianato i rapporti e adesso fanno dei loro meglio per rendere felice la figlia.

Leggi anche: Raffaella Fico, foto da perdere il fiato

Mario Balotelli insieme alla figlia Pia

Il calciatore ora adora passare il tempo con la figlia e i teneri momenti insieme, spesso e volentieri finiscono sui social. Durante il secondo compleanno di Pia, padre e figlia avevano dato inizio alle danze e non solo. In alcuni scatti si vedono i due alle prese con balletti e con un microfono, visto che la piccola ama la danza e il karaoke. L’anno successivo, quando Pia ha spento tre candeline, il calciatore aveva scritto una dolcissima dedica sui social. ”Ti amo amore mioooooo auguriiiiii Auguri Pia #karaoke”.

Anche l’estate scorsa sono stati insieme. Ormai Pia è diventata il centro della sua vita e durante un weekend in Campania, quando Mario è andata a prenderla a Capri dove la Fico era in vacanza anche col suo nuovo compagno Alessandro Moggi, ha scattato delle foto della gita in barca. Ormai per Mario conta solo la piccola e con lei le cose sembrano andare a gonfie vele.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004