Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Pupo parla della figlia “segreta”: pubblico commosso

Verissimo Pupo

News tv. “Verissimo”, Pupo parla della figlia “segreta”: pubblico commosso. Pupo, pseudonimo di Enzo Ghinazzi, è un cantautore e conduttore televisivo italiano, interprete e autore di successi internazionali come Gelato al cioccolato, Su di noi, Forse, Un amore grande e Sarà perché ti amo, scritta per i Ricchi e Poveri con cui parteciparono al Festival di Sanremo 1981. Il cantautore ha deciso di raccontarsi a 360° in una lunga intervista a Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Vediamo nel dettaglio le sue parole sulla sua vita privata. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Domenica In”, il toccante racconto di Pupo lascia tutti senza parole

Leggi anche: Francesco Totti, la confessione di Pupo lascia tutti senza parole: cosa ha detto

Pupo
Verissimo Pupo

Leggi anche: Grave lutto per Pupo, il triste annuncio del famoso cantante ha sconvolto tutti

Leggi anche: Pupo, la confessione choc: il gesto estremo in autostrada

“Verissimo”, Pupo parla della figlia “segreta” Valentina

Pupo si è raccontata senza filtri a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda su Canale 5. Il cantante ha parlato del rapporto, piuttosto difficile, con le figlie Ilaria e Valentina, quest’ultima nata dalla relazione occasionale con una fan durante un tour nel Nord Italia. L’artista ha dichiarato: “Valentina non mi ha mai fatto pesare il fatto che non aveva la stessa madre. A un certo momento però ho dovuto dire tutto alla mia famiglia. Sua madre non voleva chiedermi nulla ma un giorno ha avuto bisogno del mio sostegno e me l’ha detto. Per qualche anno l’ho tenuto nascosto, mi spostavo dalla Toscana in Piemonte con l’aiuto degli amici per vederla, poi tornavo a casa ma non dicevo nulla”.

Poi sulla conferma della paternità, Pupu ha rivelato di non aver mai voluto fare né chiedere un test del DNA per accertare il fatto di essere il padre di Valentina. “Volevo che il tempo mi aiutasse a trovare una via di uscita. Non ho preteso di fare nessun esame nonostante fosse la cosa più logica. Ho saputo che Valentina era mia figlia dal momento in cui l’ho guardata, mi è bastato quello”, ha ammesso il cantante a Verissimo. (Continua a leggere dopo la foto)

pupo

La sua vita privata

Pupo è dichiaratamente legato dal punto di vista sentimentale a due donne: la moglie Anna, che ha sposato nel 1974, e la personal manager Patricia Abati, sua compagna dal 1989. Ha tre figlie, (la prima e la terza avute dalla moglie Anna, la seconda da una sua fan), e tre nipoti. Oltre a tifare per la Fiorentina è anche un sostenitore dell’Arezzo, per cui ha scritto l’inno Canzone Amaranto. Pupo è impegnato anche nel sociale ed è uno dei fondatori della Nazionale italiana cantanti, di cui è stato presidente da giugno 2007 fino al 2010, anno in cui si è dimesso dall’associazione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure