News Tv. Chi è il vincitore de Il Cantante Mascherato 2023? Milly Carlucci ha annunciato il nome durante la finalissima, andata in onda ieri, sabato 22 aprile 2023, su Rai1. Oltre ad annunciare chi si porterà a casa il premio, sono stati smascherati tutti i concorrenti, compreso il vincitore della corrente edizione dello show che ha avuto come giudici Christian De Sica, Serena Bortone, Iva Zanicchi, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Porta a Porta”, il famoso tiktoker parla dell’uccisione della madre
Leggi anche: Serena Bortone sull’addio a “Oggi è un altro giorno”: cosa ha rivelato la conduttrice
“Il Cantante Mascherato 2023”, chi è il vincitore di questa edizione
La puntata è iniziata con lo spareggio tra la maschera della Stella e quella dello Squalo che è stato il primo a rivelare la propria identità. Tullio Solenghi si nascondeva dietro lo Squalo. Nel corso della puntata sono state poi svelate le altre maschere con gli altri concorrenti. Simona Ventura è Stella, Criceto è Nathalie Guetta, Riccio è Massimo Lopez, Ciuchino è Nino Frassica. L’ultimo finalista, Cavaliere Veneziano, è anche il vincitore di questa edizione del programma. Chi si nascondeva dietro la maschera? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Ramon è fuori da “Amici”, ma per lui arriva una bellissima notizia
Leggi anche: “Isola dei famosi”, scatta il primo bacio tra due naufraghi
Chi è il Cavaliere Veneziano
Dietro la maschera del vincitore si nasconde Samuel Peron. Il ballerino ha sempre provato a nascondere le sue abilità professionali, ma ieri sera proprio non ce l’ha fatta. Si è sbizzarrito sul palco, muovendosi come solo un esperto sa fare. Da tempo gli investigatori, sospettavano che Samuel Peron potesse nascondersi dietro la maschera ma hanno preferito aspettare la finale per averne la certezza. Il ballerino ha vinto il premio finale ma ha anche mostrato particolare complicità con un altro concorrente. Che tra loco ci sia del tenero? (Continua dopo le foto)
Cosa c’è tra Cavaliere e Criceto
Il Cavaliere e Criceto sono sembrati molto complici. Nathalie Guetta ha divertito tutto il pubblico e la giura cantando canzoni napoletane e agitandosi in diretta. Il ballerino non ha mancato di stringerla a sé anche a inizio esibizione, quando la Cricetina ha deciso di sfidarlo nella prova che l’ha vista poi perdere e tornare a casa. Tra i due sembra sia nata una bella amicizia, ma a quanto dicono, nulla di più.