Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Porta a Porta”, il famoso tiktoker parla dell’uccisione della madre

Porta a Porta Donato De Caprio

News Tv. Il famoso tiktoker ha subito una terribile tragedia. Sua madre è stata uccisa lo scorso 18 aprile 2023. L’uomo, ospite a Porta a Porta e con un dolorosissimo lutto sulle spalle, ha raccontato le sue impressioni sul caso. Accompagnato dal suo avvocato, Hillary Sedu, il tiktoker ha deciso di parlare della morte della mamma a Bruno Vespa in diretta Tv su Rai1. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Muore a soli 16 anni a causa di un infarto: poi il miracolo

Leggi anche: Incidente fatale, addio al giovane calciatore: Alessio non ce l’ha fatta

Porta a Porta, Donato De Caprio parla dell'uccisione della madre

“Porta a Porta”, Donato De Caprio parla dell’uccisione della madre

Donato De Caprio ha parlato della tragedia che lo ha recentissimamente colpito a Porta a Porta. L’imprenditore è famoso su Tik Tok: ha una salumeria a Napoli sempre affollatissima. La sua attività si chiama “Con mollica o senza?”. Purtroppo qualche giorno fa, sua madre, Rosa Gigante, 73 anni, è stata trovata morta in casa. La donna è stata ammazzata in casa sua a Pianura, che si trova nella periferia Ovest di Napoli. Donato ha ripercorso le ore immediatamente precedenti il fatto di sangue. “Non mi sono fatto un’idea del perché sia successo”, ha ammesso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “E’ solo mal di schiena”: torna a casa dopo esser stato dal medico e muore poco dopo

Leggi anche: Andrea Papi, parla il padre del ragazzo ucciso dall’orso e lascia tutti a bocca aperta

Porta a Porta, famoso tiktoker Donato De Caprio parla dell'uccisione della madre

Il racconto del tiktoker

“Io stavo lavorando, ho avuto una telefonata da mio figlio che la nonna non si sentiva bene, mio figlio non riusciva a parlare perché è un bambino, e la signora del piano di sotto mi ha detto, vieni a casa che tua mamma non sta bene – ha spiegato l’imprenditore, che ancora non aveva realizzato quanto grave fosse la faccenda -. Una volta arrivato a casa non ho avuto nemmeno il tempo di vederla né di entrare perché c’era già la polizia che aveva sbarrato tutto.  Mia madre era non vedente, una patologia certificata da più medici.  Apriva la porta solo a noi familiari”, ha affermato. Gli inquirenti hanno già un sospettato per l’omicidio di Rosa. (Continua dopo le foto)

Stefania Russolillo dietro le sbarre

Stefania Russolillo, vicina di casa della vittima, è gravemente indiziata dell’omicidio della madre di Donato De Caprio. La 47enne aveva reso una parziale confessione agli inquirenti, poi ritrattata e sostituta da una serie di “non ricordo” ed attualmente è detenuta nel carcere femminile di Pozzuoli, riporta fanpage.it. La 73enne è stata uccisa con un corpo contundente e l’assassino ha tentato di sviare le indagini dando fuoco al corpo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure