News Tv. Rita Pavone ha partecipato come ospite alla puntata di ieri, 23 aprile 2023, di Domenica In. La cantante ha confessato di aver vissuto la sua vita come un’avventura, piena di adrenalina. Durante gli anni ha avuto tanti amanti e tanti che le facevano la corte. Purtroppo però ha anche confessato quanto un periodo cupo l’abbia influenzata. Rita Pavone ha avuto un problema di salute che l’ha allontanata dal mondo dello spettacolo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Simone Coccia, il suo commento all’intervista dell’ex Stefania Pezzopane a “Domenica In”
Leggi anche: Mara Venier, scatta la denuncia dopo il caso Mediaset: questa volta hanno esagerato
“Domenica In”, il racconto di Rita Pavone lascia tutti a bocca aperta
“Ho sempre vissuto di un’adrenalina personale, non ho bisogno di altre sostanze, sono già tanta io”, ha ammesso la donna a Mara Venier, durante la sua intervista nello studio di Domenica In su Rai1. Rita Pavone ha spiegato di aver vissuto la magia del suo lavoro appieno. “Ho iniziato dalle balere e da un giorno all’altro la mia vita è diventata una favola. Rita fa una vita molto tranquilla, la Pavone appena entra in scena è un’altra ma le due convivono bene – ha spiegato a proposito dei due lati di sé contrapposti-. Non sono mai caduta perché sapevo che se facevo una cretinata avrei perso la bellezza di quel momento”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, chi è il vincitore di questa edizione?
Leggi anche: “Porta a Porta”, il famoso tiktoker parla dell’uccisione della madre
Gli spasimanti della cantante
La Pavone ha parlato anche delle attenzioni ricevute da un noto cantante italiano. “Io ho avuto dei bellissimi ragazzi che mi facevano la corte, anche Gianni Morandi, mi ha fatto la corte quando vivevamo nella stessa pensione a piazzale Clodio. Era anche geloso perché avevo un flirtino con Bruno Filippini. Ci beccò mentre ci baciavamo, disse che lo avrebbe detto a mia madre – ha ammesso la cantante -. Io Gianni l’ho sempre considerato un bellissimo ragazzo, ma un fratellone”. L’uomo della sua vita però fu il marito, Teddy Reno. Poi la donna ha iniziato a raccontare di un momento molto cupo della sua vita. (Continua dopo le foto)
L’operazione al cuore
Nel 2005, la cantante si è allontanata dal mondo dello spettacolo. “Ho fatto un’operazione molto importante, ero un cadavere, mi avevano aperto da una parte all’altra per operarmi all’aorta”, ha ammesso, spiazzando tutti. Poi ha spiegato che sarebbe tornata volentieri a fare quello che amava di più, ma non aveva gli stimoli giusti. Poi la svolta. “Mi ha chiamato Renato Zero, dopo 8 anni, e da lì ho ricominciato”. Per rivedere l’intervista di Rita Pavone a Domenica In clicca qui.