Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier incidente a “Domenica In”: paura in diretta tv

News tv. Mara Venier incidente a Domenica In: paura in diretta tv – È il bello della diretta, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Fuori programma per Mara Venier durante la puntata di “Domenica In” di ieri, 23 aprile 2023, con la conduttrice costretta a fermare per qualche istante l’intervista a Simone Coccia a causa di un problema alla seduta. La padrona di casa ha regalato un piccolo momento meme nel corso dell’ultimo appuntamento della trasmissione di Rai Uno.

Leggi anche: Simone Coccia, il suo commento all’intervista dell’ex Stefania Pezzopane a “Domenica In”

Leggi anche: Mara Venier, scatta la denuncia dopo il caso Mediaset: questa volta hanno esagerato

Mara Venier incidente a “Domenica In”: paura in tv

Imprevisto a Domenica InMara Venier ha rischiato di cadere dal suo sgabello nel corso dell’intervista a Simone Coccia. “Mamma mia che paura. Scusatemi eh, ma io già sono precaria in piedi”, ha detto la conduttrice, rivolgendosi al pubblico e rimettendosi a sedere. Un momento che, nonostante un piccolo spavento iniziale, ha fatto poi sorridere tutti in studio, a cominciare dall’ospite. D’altronde, l’imprevisto è il sale quotidiano della trasmissione di Mara Venier. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, chi è il vincitore di questa edizione?

Leggi anche: “Porta a Porta”, il famoso tiktoker parla dell’uccisione della madre

L’imprevisto è il sale della diretta

Mentre i presenti in studio continuavano a ridere, Mara Venier si chiedeva cosa fosse successo allo sgabello. Per tentare di risolvere il problema, la conduttrice ha chiesto al suo staff che venisse mandato in onda un filmato, così da consentire ai tecnici l’ingresso in studio per sistemare la sua seduta. Tra gli ospiti della puntata ci sono stati Rita Pavone, che ha ripercorso la sua meravigliosa carriera, costellata di successi, e il già citato Simone Coccia, ex compagno di Stefania Pezzopane, che ha parlato proprio della fine della lunga relazione con l’ex compagna. (continua a leggere dopo le foto)

“Domenica In”, imprevisto per Mara Venier: problemi con la seduta

Dopo è stato il turno della celebrazione del Bagaglino, la televisione di Pierfrancesco Pingitore, che ha visto in studio la partecipazione di Leo Gullotta, Valeria Marini, Martuello, Pamela Prati e Gabriella Labate. A seguire la lunga intervista all’attore Fabio Testi. Infine Andrea Sannino, voce insieme a Franco Ricciardi della sigla di “Domenica In”, in studio con Gigi Finizio per presentare il suo nuovo disco.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure