
Lucrezia Natale è morta a soli 16 anni in un tragico incidente stradale a Bitonto. Cosa ha detto la ragazza prima di morire? Lucrezia è la vittima più giovane dell’incidente per il quale hanno perso la vita quattro giovani. La 16enne frequentava il terzo anno del Liceo Carmine Sylos della sua città, era iscritta all’indirizzo economico-sociale. Prima della tragedia ha chiamato i suoi genitori al telefono. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Italia in lutto: è morto il senatore di Fratelli d’Italia
Leggi anche: Calcio in lutto, è stato trovato morto nello spogliatoi

Lucrezia Natale, le ultime parole prima dell’incidente a Bitonto
Il 25 aprile 2023 si è consumata una tragedia a Bitonto. Uno scontro frontale tra auto ha causato la morte di quattro giovani. Per cause in corso di accertamento, l’Opel Corsa a bordo della quale i quattro viaggiavano si è scontrata frontalmente con una Renault Scenic, con a bordo un ragazzo e una ragazza. I due sono rimasti gravemente feriti. Lei, 19 anni, ha riportato numerose fratture ed è stata sottoposta a intervento chirurgico. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi dei ragazzi dalle lamiere. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: 1° maggio, Giuliacci dà la brutta notizia: Italia colpita dalla grandine
Leggi anche: Controlla subito il tuo citofono: se c’è questo dettaglio devi preoccuparti

Le ultime parole della 16enne morta nell’incidente di Bitonto
Lucrezia, pochi minuti prima dello scontro, avrebbe chiamato i genitori per avvisarli che sarebbe tornata presto. “Sono quasi a casa. Sto arrivando”, avrebbe detto la ragazza prima di morire. Oltre a Lucrezia sono morti anche Tommaso, elettricista di 23 anni. La fidanzata di Tommaso, Floriana, un’animatrice di 20 anni. Ha perso la vita nello schianto anche Alessandro, un ragazzo di 24 anni. (Continua dopo le foto)

Il cordoglio per la 16enne scomparsa
Tantissimi amici di Lucrezia l’hanno descritta come una bravissima ragazza. “Sono cresciuta insieme ad Ezia sin dalla terza elementare – ha detto Doriana, sua compagna di classe -. Voleva fare la criminologa o essere una militare. Mi mancherà tantissimo”, riporta Il Messaggero. “Aveva tantissime ambizioni e una forza ineguagliabile, la stessa che molte volte manca agli adulti. Sorrideva sempre, era raro vederla piangere”, ha affermato un’altra amica di Lucrezia. “Non c’è morte, c’è cambiamento. Mi mancherai profondamente, sorella mia. Ti porterò nel cuore per sempre. Sarai il mio angelo custode dal paradiso”, ha scritto sui social il fratello maggiore della ragazza.