Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio in lutto, è stato trovato morto nello spogliatoi

Piero Bonardo

Il mondo del calcio è in lutto per la morte di Piero. L’uomo aveva 57 anni ed è stato trovato senza vita nella mattinata di ieri, giovedì 27 aprile 2023. Piero giaceva all’interno del gazebo a fianco ad uno degli spogliatoi. Era impegnato per l’associazione sportiva da 30 anni ed proprio lì ha trascorso gli ultimi istanti della sua vita. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: 1° maggio, Giuliacci dà la brutta notizia: Italia colpita dalla grandine

Leggi anche: Controlla subito il tuo citofono: se c’è questo dettaglio devi preoccuparti

Piero Bonardo è morto, addio al dirigente della Juvenilia di Padova

Piero Bonardo è morto, addio al dirigente della Juvenilia di Padova

Piero Bonardo era un dirigente e volontario della Juvenilia, una delle società per i ragazzi ed i giovani più popolare e rinomata di tutta Padova. L’uomo è stato trovato morto all’interno del gazebo accanto ad uno degli spogliatoi della società. Piero da 30 anni si occupava sia del campo di calcio che della struttura polifunzionale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Famoso calciatore fa coming out: la foto con il fidanzato

Leggi anche: Un 65enne sposa ragazza di 16 anni: il motivo è folle

Piero Bonardo è morto, addio al dirigente della Juvenilia di Padova

Piero ucciso da un malore improvviso

Secondo quanto ricostruito finora, a ucciderlo sarebbe stato un malore improvviso. La Juvenilia è in lutto per la morte di un amico, oltre che di un professionista. Il presidente della società. Luigi Iannetti, ha detto alcune parole a proposito di Piero, un collega e soprattutto un amico. (Continua dopo le foto)

“È una perdita incolmabile. Se n’è andato un grande amico. Per lui la nostra associazione era come una seconda casa. Non sarà facile in futuro trovare un’altra persona che lo possa sostituire. Era un dirigente che amava lo sport e sapeva benissimo che il nostro lavoro è fondamentale per aiutare i ragazzi a vivere in comunità ed inserirsi nella società civile senza traumi”, ha raccontato a mattinopadova.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure