News tv. “Una scelta pericolosa”. Affari Tuoi, attimi di panico in diretta: Amadeus basito – È stata senza dubbio una puntata emozionante quella del programma di Rai Uno “Affari Tuoi” di ieri. Nell’appuntamento di mercoledì 3 aprile 2023, la coppia in gioco si è ritrovata sul finale 0 euro o 100.000. Per chiudere la partita il dottore ha proposto ai due concorrenti 30.000 €. L’ansia si tagliava in studio come un coltello…
Leggi anche: “Affari tuoi”, dramma in diretta tv: Amadeus costretto ad intervenire
Leggi anche: “I Soliti Ignoti”, puntata difficile per Amadeus: cos’è successo in studio
“Affari tuoi”, attimi di paura in studio: Amadeus senza parole
“È difficile, è una scelta pericolosa: tutto o niente“, ha commentato uno dei due concorrenti, valutando la proposta fatta poi dal dottore. Al momento decisivo della scelta, Amadeus, che conosce i meccanismi televisivi, ha mandato la pubblicità, proprio per creare una maggiore suspense nel pubblico. Terminata la réclame, Alessandro ha comunicato al conduttore la sua decisione. Questi ha spiegato che nei momenti decisivi della sua vita ha sempre potuto contare sulla sorella. “Ecco perché lei è qui…”, ha detto sorridendo. La paura sua quella di tornare a casa a mani vuote. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “I Soliti Ignoti”, beffa per i concorrenti: Amadeus dispiaciuto, cosa è successo
Leggi anche: “I Soliti Ignoti”, colpo di scena: Amadeus non crede ai suoi occhi
Il concorrente ha deciso di accettare l’offerta del dottore
Alessandro ha detto ad Amadeus di aver scelto di accettare l’offerta del dottore. Cosa c’era nel pacco a lui assegnato dalla sorte? Il numero 3 non conteneva nulla. Per fortuna! Una finale in festa, dunque, per il concorrente e sua sorella. I due hanno portato a casa ben 30.000 euro. Una cifra importante per due giovani. Entusiasta anche il conduttore, dopo quel momento di panico in studio in cui i giocatori non sapevano qualche strada scegliere. “Aiuteranno me e aiuteranno mia sorella Tamara che si deve sposare“, ha commentato Alessandro. (continua a leggere dopo le foto)
“Affari tuoi”, si rivela una scelta vincente per la Rai: Amadeus ha da stare allegro
Un finale felice per i concorrenti. Anche Amadeus ha però da stare allegro: “Affari tuoi” si sta rivelando un programma vincente in termini di ascolti. Il programma ha pure superato anche le previsioni più ottimistiche, arrivando praticamente a bissare i già ottimi dati del suo predecessore in quella delicata fascia oraria. Come riporta “Tv Blogo” nelle prime 16 emissioni trasmesse il programma made in Endemol ha ottenuto una media del 22,23% di share, pari a 4.455.000 telespettatori, con punte del 25% di share. La puntata meno vista (share) è stata quella del 18 aprile con il 17,87% (su Canale 5 c’erano gli 8 milioni e passa telespettatori di Napoli-Milan) mentre la più vista è stata quella di giovedì 27 aprile con 4.811.000 telespettatori, mentre per share quella di sabato 29 aprile con il 25,32%.